LHockey Club Goccia di Sole Molfetta, dopo la bella e convincente vittoria ottenuta nel turno infrasettimanale contro il Seregno, si concentra sul prossimo turno di campionato, che vedrà gli uomini di mister Caricato impegnati in trasferta contro il Roller Bassano.
In casa biancorossa, il morale della truppa molfettese è ottimo, visti i buoni risultati ottenuti dallHockey Club nelle ultime uscite. La vittoria contro il Seregno, ha portato via molte energie ai biancorossi sia a livello fisico che mentale e per questo, gli hockeisti molfettesi dopo la giornata di riposo di mercoledì, alla ripresa degli allenamenti, si sono dedicati ad una leggera seduta tecnico-tattica, agli ordini di mister Caricato.
Il trainer barese, per la trasferta di Bassano, tornerà in panchina a dirigere i suoi giocatori, dopo aver scontato il turno di squalifica. Il Molfetta, recupera anche Antonio Cirilli, fermo anchegli per squalifica contro il Seregno. Da verificare invece, le condizioni del bomber Nicolas Fernandez, uscito malconcio dopo la partita di martedì scorso, ma la sensazione è che papagol, sarà regolarmente convocato per la partita di sabato prossimo.
Per ciò che riguarda il Roller Bassano, è la cenerentola della Serie A1 e fin ora, la stagione dei veneti non è stata allaltezza delle stagioni passate. Durante il mercato estivo, sono andati via giocatori importanti e si è puntato tutto su giocatori cresciuti nel vivaio bassanese. La formazione veneta, sta vivendo un momento delicato, tuttavia i biancorossi, non devono cadere nellerrore di sottovalutare lavversario, che soprattutto davanti al pubblico di casa, potrebbe creare grattacapi notevoli a Cirilli e compagni.
Appuntamento fissato quindi, per sabato 10 dicembre alle ore 20.45, quando Roller Bassano e Hockey Club Goccia di Sole Molfetta, daranno vita ad un match molto importante, per la classifica di entrambe le squadre.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.