Il Roller Bassano anticipa a lunedì la trasferta di Molfetta

Impresa al limite del possibile: fermare la corsa verso la serie A1 dei pugliesi.

Scritto da Roller Bassano - Pubblicato il 26/03/2005 - Ultima modifica
Fermare il Molfetta lanciato verso la promozione nella massima serie è lâimpresa che tenterà di compiere nel giorno di Pasquetta lo Zichele Roller Bassano che, dopo la netta sconfitta rimediata nel derby con il Berti Auto scende sul parquet amico del PalaBassano per ben figurare contro la squadra rivelazione del campionato. Ancora una volta lâobiettivo dei ragazzi di Zonta sarà riuscire a concretizzare le tante occasioni gol create durante la partita, senza nulla lasciare ad un avversario che sulla carta si presenta più forte, in virtù di quel terzo posto in classifica a quota 40 punti, dietro solo a Modena e Reggio Emilia. Gli orogranata, dopo la stracittadina della scorsa settimana, occupano oggi la terzultima posizione in coabitazione con il Sandrigo. Di fronte, troveranno un Molfetta con tanta voglia di riscatto, reduce dalla confitta rimediata contro la capolista.
Questa la formazione dello Zichele che scenderà in Puglia: Nicoli, Bordin, Liberalon, Negrello, Marchesini, Topdjian, Camporese, Conte, Sgarbossa e Russo.
Fischio dâinizio ore 17.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.