MOLFETTA - SEREGNO 3-1
MOLFETTA: Puzzella (p), Deceglie, Spadavecchia, Tamborindegui, Sinisi, Fernandez, Baieli, Marzella, Belgiovine (p).
SEREGNO: Fontana (p), Mariani Ma., Mastropierro, Bertran. Marchini, Squeo, Mariani Mi., Illuzzi, Di Biase (p) n.e. All. Colamaria
ARBITRI: Bisacco e Giombetti
MARCATORI PRIMO TEMPO: 4'53 Mastropierro (S).
MARCATORI SECONDO TEMPO: 2'42 Tamborindegui (M), 6'40 Fernandez (M), '937 Tamborindegui (M).
ESPULSIONI PRIMO TEMPO: Puzzella (M).
ESPULSIONI SECONDO TEMPO: Squeo (S).
Brusco risveglio per la Ingraphe che complice una pessima ripresa cade a Molfetta. Dopo aver chiuso in vantaggio il primo tempo, infatti, la truppa di Tommaso Colamaria è poi crollata sotto i colpi dei pugliesi, complice anche qualche scelta arbitrale discutibile come il gol annullato, su punizione di prima (poi fatta ripetere) ad Illuzzi sul punteggio di 3 a 1.
Gli arbitri ci hanno penalizzato parecchio, dobbiamo dirlo, però è giusto ammettere che non siamo stati all'altezza delle recenti prestazioni... Abbiamo giocato male ha detto a caldo il diesse biancoverde Giuseppe Pinciroli che ha visto la sua Ingraph sciogliersi dopo un buon primo tempo dove avremmo anche potuto fare qualcosina in più. Purtroppo abbiamo sbagliato tanto, in altre circostanze abbiamo segnato parecchio, contro il Molfetta non è successo.
Ingraph avanti con il gol di Mastropierro che torna a Molfetta e si presenta andando in rete, poi però meglio il Molfetta che in avvio di ripresa pareggia su punizione (nella circostanza espulso Colamaria) e poi allunga sino al 3 a 1. Il Seregno avrebbe l'occasione per riaprire i giochi, Illuzzi va a segno sulla punizione di prima (in precedenza c'era stato l'errore di Squeo), ma l'arbitro fa clamorosamente ripetere e questa volta Puzzella si salva.
Dobbiamo dimenticarci in fretta di questa partita e pensare a sabato conclude Pinciroli - c'è il Viareggio e mi aspetto che la squadra sforni un'ottima prestazione.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.