Lodi passa a Giovinazzo e adesso è in testa alla classifica

Scritto da Amatori Lodi - Pubblicato il 06/12/2010 - Ultima modifica
Quasi a sottolineare la spasmodica attesa di una settimana che a Lodi, nonostante la neve, è preannunciata caldissima, arriva inaspettato il primo posto in classifica, a pari punti con il Valdagno.
L’ Amatori che passa a Giovinazzo e le clamorose sconfitte delle due favorite, Viareggio e Valdagno appunto, regalano ai ragazzi di Aldo Belli il comando della graduatoria. In Puglia è stata una partita dai due volti con il Lodi che dopo una buona partenza è stato messo sotto per tutta la prima frazione dai padroni di casa. Non è bastata una doppietta di Romero, il Giovinazzo ha chiuso il primo tempo in vantaggio per 4 a 2. Ma quando nella ripresa i giallorossi hanno messo la parola fine allo show di Gimenez, che proprio sabato sera ha salutato la formazione bianco verde per volare a Prato, la partita ha cambiato radicalmente il suo corso, con i lodigiani alla fine padroni della pista.
Nessuna rete per i padroni di casa nei secondi 25 minuti; a segno invece per il Lodi ancora Romero ( ancora una tripletta per lui ), Bresciani, Festa e Montigel. 6 a 4 alla fine per la gioia dei tifosi giallorossi giunti in Puglia.
Ora due sfide imperdibili per il popolo giallorosso: martedì al Palacastellotti arriverà il Viareggio per una sfida che promette grande spettacolo. Sabato prossimo, sempre a Lodi, sfida con i campioni d’Italia del Valdagno.

Massimo Stella
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.