Viareggio eliminato, passano Bassano 54 e La Mela Montale

Scritto da CGC Viareggio - Pubblicato il 05/12/2010 - Ultima modifica
Si è disputato a Viareggio questo week-end sotto l'organizzazione del Cgc Viareggio il girone B di semifinale di Coppa di Lega di Serie B a cui partecipavano il Bassano 54, il Giovinazzo, l'HC La Mela e i bianconeri guidati da Riccardo Pardini e Giuseppe Brocchini.
Nella prima giornata pareggio 5-5 tra il Centro e l'HC La Mela con reti dei bianconeri di Muglia(3), Guidi e un'autorete e vittoria del Bassano 54 sul Giovinazzo per 6-2.
Nella seconda giornata vittoria per il Bassano 54 sull'HC La Mela per 8-6 e vittoria del Cgc Viareggio sul Giovinazzo per 5-3 con reti di Muglia(2), D'Anna, Brocchini e Fortuna.
Nell'ultima giornata vittoria dell'HC La Mela per 5-3 sul Giovinazzo mentre la gara tra Bassano 54 e Cgc Viareggio non si è disputata per il ritardo oltre tempo limite dell'inizio del match a causa di altri eventi sportivi in programma al Palazzetto che si sono prolungati oltre l'orario previsto, così i veneti hanno vinto la gara a tavolino(un po' più di buonsenso sarebbe stato opportuno).
Dopo quest'ultima giornata la classifica vede Bassano 54 a 9 punti, Hc La Mela e Cgc Viareggio 4 punti, Giovinazzo 0 punti.
Si qualificano alle Final Four di Coppa di Lega di Serie B il Bassano 54 e l'HC La Mela per differenza reti.
Grande rammarico per i ragazzi bianconeri per non essersi potuti nemmeno giocare in pista la qualificazione, comunque sia un applauso per i loro risultati e un in bocca al lupo per il campionato!!!

Andrea Bianchi
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.