VILLA ORO MODENA: Pellacani Marco, Barbieri Moreno, Benatti Pietro, Volpari Luca, De Tommaso Filippo, Carnevali Simone, Soncini Nicola, Selmi Gianluca, Scutece Stefano, Uva Corrado Daniele.
PATTINOMANIA: Trombetta Nicola, Guida Giuseppe, Gaudiano Emanuele, Nicoletti Luca, Cellura Jonathan, Papapietro Mario, Papapietro Pietro, Vivilecchia Roberto.
ARBITRO: Brambilla di Novara
RETI: PT. Soncini Nicola (A), Cellura Jonathan (B),ST. Gaudiano Emanuele (B), Nicoletti.L Luca (B), Cellura Jonathan (B),
NOTE: Esp.Temp. Uva Corrado Daniele (A)2', Esp.Temp. Trombetta Nicola (B)2', Esp.Temp. Papapietro Pietro (B)2'
Missione compiuta. La Pattinomania ha messo in tasca la seconda vittoria consecutiva espugnano il Pala Molza di Modena. La compagine allenata da mister Barbano ha battuto il Villa Oro con il punteggio di quattro ad uno conquistando così il tredicesimo punto stagionale e la seconda vittoria esterna dopo quella di Castiglione della prima giornata. Grande prestazione per i materani che hanno messo in pista la grinta e la voglia giusta utile, appunto, per battere i modenesi nonostante l'assenza forzata per infortunio di Davide Santeramo.
Alla vigilia della trasferta ai materani era stato chiesto proprio questo, cioè di giocare una gara corale come è stato fatto contro il Vercelli nel turno precedente.
In rete per la compagine della città dei Sassi sono andati due volte Cellura, poi un gol a testa per Luca Nicoletti e per Emanuele Gaudiano. Per quest'ultimo si tratta del terzo gol stagionale dopo i due segnati nella settima giornata contro il Vercelli.
La vittoria contro il Villa Oro Modena anticipa la gara infrasettimanale di martedì 7 dicembre quando i materani affronteranno la prima della classe, Trissino.
Lorenzo Tortorelli
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.