Games Modena Hockey si appresta a scendere sulla pista del Roller Salerno per disputare una gara molto delicata, ma importantissima sotto molti aspetti, non ultimo quello della classifica. Dopo la battuta darresto di sabato scorso, Capalbo e compagni si presentano con qualche problema di organico, a partire da Alan Manfredini fermato da una contrattura alla schiena, Gelati Fabio reduce dallinvolontario colpo subito al sopracciglio causato da una pallina e non ancora in condizioni da poter garantire la presenza in campo, Stefano Torricelli bloccato da una forte influenza ed otite costretto a saltare la trasferta, oltre a De Marco che dovrebbe rientrare la prossima settimana.
Questo però non vuol dire che la squadra gialloblù non si sia preparata con cura alla partita dellottava giornata con il resto dellorganico.
Arbitra lincontro il Sig. Turturro.
Nemmeno il tempo di rientrare da Salerno che martedì prossimo la Games Modena Hockey, sarà impegnata al PalaDal Lago di Novara per il turno infrasettimanale valido per la nona giornata.
Il Mister Paolo Ragazzi, avrà a disposizione i seguenti atleti: Lucchi e Rescigno (portieri), Capalbo, Villani, Manai, Beato, Malagoli e Zaccaria.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.