L'AS Viareggio parte forte anche in campionato: blitz a Prato

Scritto da AS Viareggio - Pubblicato il 29/11/2010 - Ultima modifica
Netta vittoria esterna per l’As Viareggio nella prima giornata del campionato di serie B girone E. La formazione allenata da Andrea Facchini si è imposta sulla pista di Prato con un 9-4 (primo tempo 5-0) che fa capire la notevole forza del gruppo viareggino.
Come era già avvenuto regolarmente nel girone di coppa di lega vinto a punteggio pieno dai viareggini, la squadra ha praticamente chiuso la contesa nella prima frazione, limitandosi a controllare agevolmente gioco e risultato nella ripresa. In rete sono andati Matteo De Rinaldis, che ha firmato una tripletta e, con un goal ciascuno, Michele Xiloyannis, Verona, Polacci, Daniele Santucci, Matteo Crudeli e Felicetti.
Nel prossimo fine settimana l’As Viareggio riposa in campionato ma sarà impegnata nel girone di semifinale della coppa di Lega. La sede dovrebbe essere Agrate Brianza e le avversarie dei viareggini, oltre ai padroni di casa, dovrebbero essere Pordenone e Montebello. G.A.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.