Games Modena Hockey gioca un tempo solo, prendendo il tempo ed il ritmo alla squadra del Sandrigo e conducendo la gara con il proprio gioco mettendo in difficoltà i ragazzi di Zonta. La prima frazione di gioco termina 2 a 1 per i gialloblu che hanno commesso alcuni errori in fase conclusiva a dimostrazione che la truppa di Paolo Ragazzi aveva ben preparato ed interpretato la sfida contro Crovadore e soci.
Nella ripresa, il solito blackout di alcuni minuti che permette agli avversari di portarsi sul 4 a 2 e poi 5 a 2. Minuti in cui la squadra si ferma, dove ognuno vive in modo passivo la gara, consentendo agli avversari di portare colpi senza opporre nessun adeguamento, di nessun tipo.
I veneti di questo blackout hanno approfittato, chiudendo la gara con una goleada che, al di là di tutto, non rispecchia quello che si è visto sul campo, nonostante che la compagine veneta abbia dimostrato in questo campionato di essere una delle protagoniste.
La Games, che dimostra grande volontà e voglia di imparare e far bene, deve trovare lequlibrio necessario per poter gestire al meglio lintera competizione con continuità .
Da domani si torna al lavoro, con lanalisi della gara, sotto i vari aspetti e ci si prepara per la trasferta di sabato prossimo a Salerno.
Da segnalare linfortunio a Fabio Gelati, colpito involontariamente ad un sopraciglio, che ha dovuto abbandonare la pista per la sutura.
Prossimo appuntamento Sabato 4 dicembre 2010 ore 18.00 ROLLER SALERNO - GAMES MODENAHOCKEY
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.