Presentato il Torneo giovanile internazionale del Cinquantenario

Giovedi 24, Venerdi' 25 e Sabato 26 Marzo 2005 al PalaBassano

Scritto da Hockey Bassano - Pubblicato il 23/03/2005 - Ultima modifica
E' stato presentato nella Conferenza Stampa di ieri sera il Torneo del Cinquantenario - 2¡ Trofeo Penta Lubrificanti, alla presenza della stampa locale, dell'organizzatore Daniele Merlo, dello Sponsor nonchè VicePresidente della società Bassano Hockey 54 Luigi Rocchetto e del Presidente del Bassano Hockey 54 Eros Merlo.
"E' un'enorme soddisfazione - commenta felice l'organizzatore e Direttore Sportivo del Settore Giovanile Daniele Merlo - portare cosi' tanti atleti (100, ndr) in una competizione giovanile che per noi significa tanto, una festa per il nostro Cinquantenario. Un torneo che assume un valore importante per la presenza anche di due società spagnole, un bis dopo il torneo organizzato nel 2001. Un occasione per affermare che il Settore Giovanile è e deve essere una prerogativa per un'attività sportiva di alto livello. Sei le società invitate: oltre alle nostre due Bassano Hockey 54, e Bassano H&Skating, gli amici del Roller Bassano e del Modena Hockey e le due rappresentative spagnole di Blanes e Girona."
Anche lo Sponsor "Penta Lubrificanti" Luigi Rocchetto dimostra piena soddisfazione: "E' stata una scommessa per tutti e siamo riusciti in pochi anni a risollevare un'attività giovanile quasi scomparsa. Il mio aiuto è doveroso per festeggiare i nostri 50 anni, per confermare un alto livello anche giovanile non solo per i risultati magnifici conquistati nell'ultimo anno."
Infine anche il Presidentissimo Eros Merlo è intervenuto: "Siamo invitati nell'ultimo anno ad un numero incredibile di tornei grazie alle nostre vittorie in campo internazionale (Scudetto, Finale CERS, Coppa Italia, Mundialito), e possiamo già affermare oggi che 3 squadre andranno in due momenti diversi a Seynod (Francia), e la Serie B e un'altra squadra giovanile nel torneo di Villach (Austria), e abbiamo anche rifiutato per troppi impegni altri inviti. Il nostro obiettivo di creare un buon torneo per i nostri cinquanta anni è riuscita grazie al lavoro di Daniele Merlo e di Giampietro Milani, i due pilastri del Settore Giovanile. Il nostro ringraziamento, anticipato, va anche ai numerosi volontari-genitori che si presteranno nell'organizzazione di questo torneo, raggiungendo dei livelli ai massimi in Italia in campo hockeystico."
L'Invito è per tutti da domani fino a sabato nel primo pomeriggio al Torneo del Cinquantenario - 2¡ Trofeo Penta Lubrificanti.

Di seguito il programma definitivo:
Giovedi' 24 Marzo
ore 15.00 - Ragazzi - Bassano H&Skating - Bassano Hockey 54
ore 16.00 - Ragazzi - Roller Bassano - Hockey Modena
ore 17.00 - Allievi - Bassano Hockey 54 - Hockey Modena
ore 18.00 - Allievi - H.C. Blanes - Roller Bassano
ore 19.00 - Ragazzi - H.C. Blanes - Bassano H&Skating
ore 20.00 - Ragazzi - Bassano Hockey 54 - Roller Bassano
Venerdi' 25 Marzo
ore 9.30 - Allievi - Bassano Hockey 54 - H. Girona
ore 10.30 - Allievi - Roller Bassano - Modena Hockey
ore 11.30 - Ragazzi - H.C. Blanes - Modena Hockey
ore 14.30 - Ragazzi - Bassano H&Skating - Roller Bassano
ore 15.30 - Allievi - Bassano Hockey 54 - H.C. Blanes
ore 16.30 - Allievi - Modena Hockey - H: Girona
ore 17.30 - Ragazzi - Bassano Hockey 54 - H.C. Blanes
ore 18.30 - Ragazzi - Modena Hockey - Bassano H&Skating
ore 19.30 - Allievi - H.C. Blanes - H. Girona
ore 20.30 - Allievi - Roller Bassano - Bassano Hockey 54
Sabato 26 Marzo:
ore 9.30 - Ragazzi - Bassano Hockey 54 - Modena Hockey
ore 10.30 - Ragazzi - Roller Bassano - H.C. Blanes
ore 11.30 - Allievi - H.C. Blanes - Modena Hockey
ore 12.30 - Allievi - H. Girona - Roller Bassano
ore 13.30 - Premiazioni
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.