La Villa d'Oro pareggia ancora, ma questa volta è rimonta

Scritto da Redazione - Pubblicato il 28/11/2010 - Ultima modifica
Ancora un pareggio per l’Hidromatic Hockey Villa d’Oro di Modena, questa volta a Thiene (Vi), contro la formazione allenata dal Modenese Ivano Zanfi e, questa volta, per la prima volta dall’inizio di campionato, in rimonta.
Tre a tre il risultato finale al termine di una partita piuttosto equilibrata dopo che il primo tempo si era concluso con il risultato di zero a zero.
Tutte nel secondo tempo le emozioni dei goal, con la Villa che si era portata per prima in vantaggio grazie alla spettacolare rete di Selmi, e il Thiene che era riuscito prima a pareggiare con una punizione di prima e prendere il largo fino al tre a uno con la doppietta dell’astro nascente dell’Hockey Italiano Andrea Brendolin.
Una volta “sotto”, si è rivista la solita reazione della formazione rossonera e prima Uva, con una rete di pregevole fattura e poi Soncini, con una rete di classe hanno pareggiato un incontro che al termine lascia soddisfatte entrambe le squadre.
Per la Villa d’Oro sono entrati in pista tutti gli uomini della rosa con il portiere diciassettenne Marco Pellacani che ha sfoderato una prestazione di altissimo livello, il diciottenne Luca Volpari inserito nello starting-five, il diciassettenne Filippo De Tommaso che cresce ogni settimana in personalità ed è andato vicinissimo ad andare in rete e l’altro Under 20 Pietro Benatti.
Buana anche la prova di Stefano Scutece e del capitano Simone Carnevali.
Per l’allenatore della Villa d’Oro Massimo Barbieri c’è stata anche la soddisfazione di vedere una squadra piuttosto duttile che sa adattarsi a tutte le situazioni di partita variando il proprio modo di giocare a seconda delle esigenze.
Adesso per la formazione rossonera ci saranno da disputare due incontri casalinghi con il primo, sabato prossimo sulla pista di Mirandola contro il Matera e poi con il Vercelli.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.