Villa d'Oro al gran completo per la trasferta di Thiene

Scritto da Redazione - Pubblicato il 26/11/2010 - Ultima modifica
Alla vigilia della settima gara del campionato di serie A2 che per l’Hidromatic Hockey Villa d’Oro di Modena si disputerà in Veneto sulla pista del Thiene dell’allenatore Modenese Ivano Zanfi, la formazione rossonera può dire, per la prima volta in stagione, di essere al completo.
L’allenatore della Villa, Massimo Barbieri, ha finalmente potuto diramare le convocazioni senza riserve avendo recuperato tutti gli infortunati: sia Uva che ha ormai superato i problemi alla caviglia, sia Selmi che oltre a non risentire più del problema muscolare ha ormai recuperato anche il tono fisico, sia Soncini che aveva avuto l’influenza, sia Carnevali che sente meno dolore per l’incrinazione alla costola, che Scutece, dolorante al piede per una “pallinata” scagliata da Enrico Mariotti nell’ultimo incontro interno contro il Castiglione finito in parità.
L’Hidromatic, che fino ad oggi ha collezionato sei punti in altrettanti incontri, troverà di fronte un avversario che sulla carta è difficile da decifrare, collocato in classifica appena sopra ai rossoneri con un solo punto in più, aveva dato, all’inizio di campionato, l’impressione di poter prendere il largo, salvo poi subire delle battute d’arresto che rendono i veneti assolutamente enigmatici.
La formazione Modenese che nelle prime sei giornate ha affrontato tre delle prime quattro squadre in classifica ha dimostrato, fino ad ora, di poter giocare alla pari con qualsiasi avversario ma d’avere come caratteristica negativa principale quella di non riuscire a gestire fino in fondo il risultato; infatti, a parte a Salerno dove è stata in grado di gestire il risultato fino alla fine, in tutte le altre cinque partite si è sempre trovata in vantaggio ma ha subito la rimonta nel finale.
Per la partita di Thiene mister Barbieri ha convocato i seguenti atleti: Marco Pellacani, Andrea Marini, il capitano Simone Carnevali, Gianluca Selmi, Nicola Soncini, Stefano Scutece, Daniele Uva, Filippo De Tommaso, Pietro Benatti e Luca Volpari.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.