I commenti alla serie B e alle giovanili del Breganze

Risultati, tabellini, e commenti delle partite.

Scritto da Hockey Breganze - Pubblicato il 22/03/2005 - Ultima modifica
Ragazzi
PARTITA: FAIZANEâ Breganze ö Sandrigo 2 - 4
BREGANZE: Angonese Andrea, Nichele Stefano, Saugo Claudio, Pizzato Andrea, Compagno Filippo, Sartori Edoardo, Gammone Jonathan, Zanetti Giovanni, Hyde Louis Anthony.
Allenatore Fortuna Damiano
MARCATORI :
1¡ tempo: Pozzato Alberto 1 (SAN), Brendolin Andrea 1 (SAN);
2¡ tempo: Menin Federico 1 (SAN), Compagno Filippo 1 aut (BRE), Compagno Filippo 1 (BRE), Saugo Claudio 1 (BRE)
Scomfitta in casa per i ragazzi del Breganze contro i pari età del Sandrigo.
Partita equilibrata, con il Sandrigo che prevale in attacco e il Breganze che difende con ordine e costanza senza mai essere travolto riusciendo comunque a rendersi perocoloso in contropiede.
Purtroppo complice un poâ di sfortuna e unâautorete il Sandrigo passa prima a condurre e poi a vincere una partita che il Breganze ha ben controllato contro la squadra seconda in classifica.
Nonostante la sconfitta, si è vista una squadra in netta crescita, e ciò fa ben sperare per il futuro.

Allievi
PARTITA: Montecchio Precalcino ö FAIZANEâ Breganze 0 - 5
BREGANZE: Gnata Riccardo, Toffanin Nicola, Maculan Nicola, Ghirardello Mattia, Zanin Mirco, Uderzo Fabio, Dal Santo Stefano, Giacomin Filippo, Dalla Valle Enrico, Baggio Elia.
Allenatore Michelon Nicola
MARCATORI :
1¡ tempo: Zanin Mirco 1 (BRE), Ghirardello Mattia 1 (BRE), Dal Santo Stefano 1 (BRE);
2¡ tempo: Dal Santo Stefano 2 (BRE).
Affermazione esterna del Breganze sui padroni di casa del Montecchio Precalcino.
Prima frazione giocata ad alto ritmo da entrambe le compagini, caratterizzata da rapidissimi capovolgimenti di fronte.
Proprio in contropiede passano i rossoneri con Dal Santo abile a finalizzare una ripartenza difensiva che ha colto in controtempo i difensori locali.
Lâestremo difensore rossonero nega la gioia del pareggio al Montecchio, e nella sucessiva ripartenza è Zanin a freddare le speranze di rimonta.
Ghirardello porta a tre le reti prima del termine della prima frazione; nella ripresa i rossoneri gestiscono la palla, incrementando ulteriormente il risultato con altre due reti di Dal Santo.
Un 5 a 0 che non toglie dubbi sul potenziale della squadra che nel girone di ritorno ha raccolto risultati altalenanti e si presta a difendere la terza posizione, valida per le Finali di Coppa Italia.

Primavera
PARTITA: Roller Bassano B ö FAIZANEâ Breganze 4 - 6
BREGANZE: Crestani Jacopo, Rizzato Alessandro, Pettinà Andrea, Berto Riccardo, Saugo Cristian, Poletto Cristian, Moresco Matteo, Conte Luca, Emanuele Ghirardello.
Allenatore Loris Basso
MARCATORI :
1¡ tempo: Nicoli Stefano 2 (ROL), Bolcato Andrea 1 (ROL), Pettinà Andrea 1 (BRE), Berto Riccardo 1 (BRE), Moresco Matteo 1 (BRE), Poletto Christian 1 (BRE);
2¡ tempo: Crestani Jacopo 1 aut (BRE), Pettinà Andrea 1 (BRE), Rizzato Alessandro 1 (BRE)
Parte subito bene il Breganze che dopo pochi minuti è già in vantaggio con una rete di Poletto, ma si fa prima raggiungere grazie a una deviazione sottoporta e poi sorpassare con un rigore.
I rossoneri macinano gioco ma non concretizzano le azioni create e soffrono più del dovuto.
Un rigore di Pettinà porta al pareggio e poco dopo Berto si presenta a tu per tu con il portiere, mettendolo a sedere e siglando il tre a due.
I padroni di casa non demordono e pareggiano; ma una girata di Moresco in area chiude la prima frazione sul 4 a 3.
La ripresa si apre con il pareggio del Roller, che dà lo scossone al Breganze che reagisce e prende in mano le redini della gara: i bassanesi sbagliano alcune occasioni e su un capovolgimento di fronte Rizzato vince un contrasto in sponda e scatta in contropiede siglando il 5 a 4.
Il 6 a 4 finale è siglato da Pettinà che mette fine ai sogni di rimonta dei giallorossi.

Serie B
PARTITA: FAIZANEâ Breganze ö G.S. Pordenone 3 - 6
BREGANZE: Maculan Matteo, Pigato Nicola, Gasparini Michele, Michelon Andrea, Guerra Mattia, Gonzo Simone, Gasparon Enrico, Folladore Davide, Michelon Alessandro (por.).
All. Fortuna Damiano
MARCATORI :
1¡ tempo: Michelon Andrea 1 (BRE), Dalla Bona Luca 1 (POR), Del Savio Marco 1 (POR);
2¡ tempo: Pigato Nicola 1 (BRE), Guerra Mattia 1 (BRE), Lombino Valentin 1 (POR), Furlanis Mattia 1 (POR), Kalik Massimo 2 (POR).
Prestazione sottotono per la squadra di Fortuna che disputa un incontro privo di agonismo e grinta, lasciandosi sottomettere da un modesto Pordenone.
Passano per primi gli ospiti, ma lâingresso in pista di Michelon riequilibria momentaneamente il risultato; sono però i friulani ad andare nuovamente a segno chiudendo in vantaggio la prima frazione.
Nella ripresa ci si aspetta la reazione dei padroni di casa, ma gli ospiti in contropiede aumentano il passivo; sul 6 a 1 il Breganze ha una reazione dâorgoglio, ma riesce solamente a ridurre il passivo, rimediando lâennesima sconfitta.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.