La Roller gioca mercoledì contro il Breganze. Diretta Rai Sport Satellite

Eâ la gara verità per la squadra di Massimo Giudice che dovrà a tutti i costi cercare di conquistare i tre punti per allontanarsi dalla zona caldissima della classifica.

Scritto da Roller Bassano - Pubblicato il 22/03/2005 - Ultima modifica
La Roller si rituffa in campionato e domani sera affronta in trasferta il Breganze in un vero e proprio scontro salvezza. Eâ la gara verità per la squadra di Massimo Giudice che dovrà a tutti i costi cercare di conquistare i tre punti per allontanarsi dalla zona caldissima della classifica. La Roller attualmente occupa il terzultimo posto in classifica con 17 punti mentre il Breganze è penultimo con 16 punti. Bastano questi numeri per capire quanto sia importante la gara che si giocherà nel palazzetto dello sport di Breganze. Le due squadre arrivano a questa partita con stati dâanimo simili perché se la Roller è reduce dalla sconfitta in campionato contro il Prato, il Breganze non ha fatto di meglio contro il Follonica, vittorioso sul Breganze per 8-6. Sabato scorso la Roller ha giocato in Coppa Campioni contro il Barcelos perdendo per 6-2 ma il primo tempo della squadra salernitana è stato positivo specialmente per ciò che riguarda i giovani Festa, Vivilecchia e Di Concilio. Sul fronte squadra, si segnala il recupero di Milivinti, che ha smaltito lâinfluenza e di La Forgia anchâegli ko a causa dellâinfluenza. I due giocatori saranno in pista a garantire il proprio apporto. Il Breganze è da considerare la vera delusione del campionato perché in estate la squadra veneta era considerata formazione da play off grazie alla sua campagna di rafforzamento che ha visto approdare in Veneto lâesperto Panizza, il roccioso Eddy Randon ed il promettente Giaretta. A questi vanno aggiunti lâattaccante Crovadore e lâex di turno Michele Achilli. Anche tra pali il Breganze può contare su Fabio Mabilia, non più giovanissimo ma sempre in grado di dare il suo prezioso contributo. La gara avrà anche una vetrina particolare perché a Breganze saranno presenti le telecamere di Rai Sport Satellite che trasmetterà la gara in diretta. La Roller non vince dalla gara interna contro il Forte dei Marmi e non vince in trasferta dalla gara contro il Viareggio. La gara di andata tra Breganze e Roller vide i salernitani prevalere per 3-1 con doppietta di Oviedo e gol di la Forgia. Tra i salernitani tornerà Sandez che non ha giocato in Coppa Campioni Arbitrerà la gara il Sig. Carmazzi di Viareggio e lâinizio è fissato alle 20.30.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.