Scontro salvezza tra Breganze e Roller Salerno

Davanti alle telecamere di Raisport Satellite si sfidano due protagoniste della zona più pericolosa della classifica.

Scritto da Hockey Breganze - Pubblicato il 21/03/2005 - Ultima modifica
IL PUNTO
Sfiorato il colpaccio in casa dellâimbattuta capolista Follonica, il Breganze torna in pista per una gara verità, contro una diretta avversaria per la salvezza.
Dopo lâimportante vittoria sulla Salernitana che ha ridato morale alla truppa rossonera, la trasferta di Follonica ha evidenziato il potenziale della nostra squadra che ha messo sotto i quotati avversari; nessuno finora aveva mai fatto sei reti al Follonica, chiudendo la prima frazione in vantaggio 4 a 2!!
Purtroppo, gli infortuni di Pigato, Casali, Fona, Randon e Giaretta hanno condizionato la preparazione alla gara di stasera, ma speriamo di vedere i Breganzesi combattere su ogni pallina per poter conquistare punti utili per risalire la classifica.

Lâ AVVERSARIO
Dopo aver vissuto un inizio di campionato burrascoso per la cessione degli argentini Ortiz, Farran e Guerrero, la società campana si è ripresa, conquistando il passaggio del turno in Coppa Campioni e trovando importanti risorse per ricostruire la squadra.
Lâarrivo degli argentini Oviedo, Sandez, Brandoni e Milivinti hanno alzato il livello della compagine allenata da Giudice, che poggiava le sue solide basi sullâestremo Oviedo, sugli esperti Laforgia e Di Concilio e sui giovani Festa e Vivilecchia.
La compagine granata ha avuto la meglio sui rossoneri nella gara di andata (3 a 1) e ci precede in classifica di un solo punto.

Serie B
Ancora una sconfitta con il modesto Pordenone (6-3) dopo essere usciti con un passivo di 9 a 3 dalla pista della capolista Montecchio Precalcino.
Nel week end di Pasqua la squadra parteciperà al Torneo Internazionale di SantâEtienne dove affronterà compagini di alto livello internazionale quali Ginevra, Nantes, Porto e Voltregà. Uno stimolo per ritrovare il gioco e lucidità in vista delle ultime gare di campionato. Prossimo impegno sabato 2 aprile a Trissino

Juniores
Sconfitta di misura dalla capolista Roller A (2 a 0) la compagine rossonera ha avuto una flessione e nella gara disputata a Trissino ha subito la rimonta dei padroni di casa (5 a 4) dopo aver comandato la gara per lunghi tratti, portandosi addirittura sul 4 a 1.
La seconda posizione è ancora salva, ma queste disattenzioni possono costar care nel proseguio del campionato. Prossimo impegno lunedì 4 aprile ore 20:30 con il Roller B.

Primavera
Dopo la vittoria importante con il Trissino (6 a 0) ancora una affermazione sulla pista di Bassano con il Roller B (6 a 4). La squadra rossonera si stà preparando alla delicata sfida con il Roller A ospite a Breganze domenica 3 aprile alle ore 11:00

Allievi
Dopo il pareggio con il Valdagno (2 a 2) tornano alla vittoria gli Allievi con un secco 5 a 0 sulla pista di Montecchio Precalcino.
La squadra deve difendere la terza posizione, utile per partecipare alle Finali di Coppa Italia.
Prossimo impegno sabato 2 aprile ore 17:30 con il Roller B

Ragazzi
Sconfitti di misura dal Thiene B (4 a 5) i ragazzi disputano una buona partita contro il Sandrigo, squadra di vertice, uscendo a testa alta, ma battuti 4 a 2.
Una prova che evidenzia la costante crescita del gruppo impegnato domenica 3 aprile a casa della capolista Thiene.

Minihockey
Eâ partita la seconda fase del Torneo di MiniHockey che vede la partecipazione di due squadre rossonere seguite rispettivamente da Antonio Marolda e da Gianni Pallaro.
Un serbatoio in costante crescita che garantisce un futuro alla società.

Avviamento
Lâavviamento accoglie tutti i futuri hockeisti dai quattro anni in poi, per informazioni in segreteria tutti i lunedì, martedì e giovedì pomeriggio.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.