Il Modena Hockey si fa rimontare a Vercelli e chiude sul pari

Scritto da HRC Monza - Pubblicato il 21/11/2010 - Ultima modifica
Games Modena Hockey porta a casa un pareggio dalla pista di Vercelli dopo aver costruito un primo tempo dove ha evidenziato le proprie caratteristiche difensive e trasformando i velocissimi contropiedi con belle realizzazioni, chiudendo con il punteggio di 4 a 1 per i modenesi.
Poi all’inizio della ripresa, cinque minuti di black-out, dove i gialloblu hanno subito la rimonta fino al 4 a 3. Dal momentaneo pareggio sul 4-4 subito, la squadra di Mister Ragazzi si riporta in vantaggio, per poi subire il pareggio dei piemontesi causa del raggiungimento del decimo fallo di squadra.
La conduzione arbitrale dell’incontro ha causato qualche nervosismo di troppo tra i componenti delle formazioni in campo.
Per Cabalbo e compagni c’è il rammarico di aver sprecato un’ottima occasione per concludere l’incontro e incamerare i tre punti. Dall’altra c’è anche la consapevolezza delle possibilità e delle potenzialità che questa squadra giorno dopo giorno sta dimostrando, ma che, in ogni modo, deve sicuramente imparare a mantenere la concentrazione , senza subire nessun tipo di interferenze.
Da domani si continua il percorso e la prossima settimana al Palavellani arriverà la formazione vicentina del Sandrigo.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.