Il Breganze al torneo Sant-Etienne con i suoi giovani migliori

I rossoneri approfittano della pausa pasquale per fare un po' di esperienza internazionale.

Scritto da Hockey Breganze - Pubblicato il 21/03/2005 - Ultima modifica
Nei giorni 26 e 27 marzo la nostra Società è stata invitata ad un torneo in Francia, a SantâEtienne che dista pochi chilometri da Lione.
Al torneo di carattere Internazionale vi partecipano importanti e blasonate squadre europee quali Porto, Voltregà, Nantes e Ginevra.
La Società, non ha potuto rifiutare lâinvito e ha deciso che vi parteciperà con un gruppo di giocatori cresciuti nel vivaio, offrendo così la possibilità di fare una nuova esperienza internazionale.
La squadra guidata da Damiano Fortuna è composta da Maculan Matteo, Michelon Alessandro, Gasparini Michele, Gonzo Simone, Gasparon Enrico, Fiorentin Federico, Folladore Davide, Michelon Andrea, Pigato Nicola e Stella Cristopher.
Ad esclusione di un paio di elementi la squadra è composta da atleti Under 23, dunque molto giovane e rappresenta perciò il nostro futuro.
Unâ importante occasione per i nostri giovani che si stanno comportando egregiamente nel campionato di serie B e che nellâarco della stagione hanno avuto la soddisfazione di partecipare a qualche gara di serie A1.
Con lâoccasione ringraziamo il Berti Auto Bassano di A2 che ci ha concesso di utilizzare Christopher Stella, nostro atleta in prestito alla squadra giallorosa.

La compagine rossonera dovrà affrontare sabato 26 i francesi del Nantes alle ore 16:00 e gli svizzeri del Ginevra alle 21:00.
Nellâaltro girone, i padroni di casa del SantâEtienne, incontrano i portoghesi del Porto e gli spagnoli del Voltregà.
Domenica 27 si disputeranno le finali del torneo.



































Palasport comunale Via Ferrarin
36042 Breganze (Vi)

www.hockeybreganze.it

segreteria@hockeybreganze.it

Tel. 0445 300089
Fax 0445 300089







P.IVA 01537240242
Affiliazione n¡ 0149 FIHP CONI


© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.