Games Modena a Vercelli alla ricerca di altri punti salvezza

Scritto da HRC Monza - Pubblicato il 18/11/2010 - Ultima modifica
Games Modena Hockey si presenta sabato sulla pista del Palaprignolato di Vercelli contro la formazione piemontese composta da atleti esperti che da molte stagioni militano in formazioni di serie A.
I gialloblu di Paolo Ragazzi scendono in campo senza nessun timore, ma con grande determinazione e concentrazione, ben consapevoli che si può fare bene, perché in queste settimane hanno dimostrato un continuo miglioramento. La vittoria casalinga contro il quotato Matera ha sicuramente giovato a tutto l’ambiente, che in ogni modo continua quotidianamente il proprio percorso .
La Games sta prendendo ogni giorno più forma e anche tutti i componenti dell’organico riescono ad interegire sempre meglio, e da qui anche la personalità inizia a mettersi in evidenza e lasciare traccia.
Ancora fuori rosa Matteo De Marco
Il Mister Paolo Ragazzi, avrà a disposizione i seguenti atleti: Lucchi e Rescigno (portieri), Capalbo, Manfredini, Gelati, Villani, Manai, Beato, Torricelli, Malagoli e Zaccaria.

PATTININSIEME 2010 - DOMENICA 21 NOVEMBRE dalle ore 16.00 al PALAMOLZA
La Società GAMES Modena Hockey, con HOCKEY:una scuola organizza per il pomeriggio di domenica 21 novembre 2010, presso il Palamolza di Modena, dalle ore 16.00 alle ore 19.00, “PATTININSIEME”. Un momento promozionale per l’avviamento al pattinaggio, rivolto a tutti i bambini e bambine dai 4 agli 8 anni.
E’ aperto a Tutti. I pattini si trovano al Palamolza. L’attività si svolgerà sotto l’attenta guida di Istruttori federali. Giochi e divertimento, gadgets e regali per tutti. Verrà regalato un abbonamento valido per i Corsi di Pattinaggio ed Hockey.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.