L'AS Viareggio vince il derby e trova la qualificazione
Scritto da AS Viareggio
- Pubblicato il 17/11/2010 - Ultima modifica
Nel girone G della coppa di Lega di serie B lAs Viareggio, battendo i cugini della Spv per 13-1 (primo tempo 6-1) conquista matematicamente, complice la contemporanea sconfitta del Sarzana con il Forte dei Marmi, il primo posto e la qualificazione alla seconda fase in cui se la vedrà probabilmente con Lodi, Montebello e Pordenone.
Lincontro con la Spv ha visto la squadra di Andrea Facchini faticare un po nel primo tempo ma poi prendere il largo ed amministrare senza problemi la partita. Per lAs Viareggio reti di Matteo Crudeli (4) allesordio stagionale, Daniele Santucci (3), Matteo De Rinaldis e Felicetti (2), Andrea Limena e Michele Xiloyannis. Per la formazione di Cesare Frediani, che schierava buona parte della formazione femminile già campione dItalia, rete della bandiera di Cinzia Vannucci.
LAs Viareggio conclude gli impegni di coppa sabato 20 sulla pista del Sarzana già battuto allandata. Da sabato 27 prenderà il via il campionato di serie B che vede le quattro formazioni versiliesi inserite nel gruppo E.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.