Contro il Forte dei Marmi il Lodi vuole tornare a vincere

Scritto da Amatori Lodi - Pubblicato il 12/11/2010 - Ultima modifica
L'Amatori Sporting Lodi alla ricerca di un immediato riscatto.
E'questo in sintesi il pensiero in casa giallorossa dopo la prima sconfitta subita nello scorso fine settimana in quel di Breganze. I ragazzi di Aldo Belli vogliono ricominciare in fretta a vincere; il passo falso di sabato è da considerare negativo solo dal punto di vista del risultato. Montigel e compagni hanno offerto una prova sicuramente all'altezza, dimostrando di saper soffrire in una situazione di grande emergenza nell'organico. Domani sera tornano fra i convocati sia Marco Motaran che Bresciani. Difficile ipotizzare il minutaggio in pista, ma intanto il gruppo torna al completo ed è questa la cosa più importante.
L'avversario sarà il Forte dei Marmi dell'ex Roberto Crudeli, fanalino di coda quest'anno; alcune buone prestazioni fino a questo non hanno portato punti alla classifica dei toscani. Ma l'Amatori è costretto a chiedere strada per restare aggrappato alle prime posizioni.
I convocati: Losi e Bassi tra i pali, Montigel, Motaran, Bresciani, Sanpellegrini, Festa, Frugoni, Platero e Romero.
Arbitri dell'incontro saranno i sig. ri Eccelsi e Fronte.
Sarà una giornata ricca di appuntamenti per gli appassionati delle rotelle. Scatta infatti la Coppa di Lega di serie B con la formazione di casa impegnata in un triangolare con le due formazioni di Novara. Tre partite nel pomeriggio prima di Amatori Lodi- Forte dei Marmi. Appuntamento per tutti i tifosi al PalaCastellotti!!

Massimo Stella
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.