Dopo il pareggio nel Derby contro il Modena di Paolo Ragazzi sulla pista di Mirandola, la Hidromatic Hockey Villa DOro si appresta a giocare Sabato, 13 Novembre, alle ore 20,45, la prima gara in Veneto della stagione, contro il Sandrigo di Zonta che occupa attualmente la terza posizione ed è una delle squadre più accreditate per restare al vertice della classifica.
Il Sandrigo, che nella passata stagione era retrocesso con lultimo posto in classifica ed è poi stato ripescato, otre ad alcuni rinforzi importanti come Crovadore e Meneghini, ha deciso, in questa stagione, di affidare la guida tecnica a Roberto Zonta che era stato lartefice del miracolo Roller Bassano.
Già dalle partite di precampionato il Sandrigo ha dimostrato una grande forza fisica e una notevole dote nel possesso di palla che la rendono formazione ostica da contrastare.
La formazione rossonera allenata da Massimo Barbieri, che fino a questo momento ha conquistato cinque punti frutto di una vittoria e due pareggi, dovrà ancora una volta fronteggiare problemi di infortunio infatti, dopo essere riuscita a recuperare Gianluca Selmi, che di fatto non ha ancora giocato una partita, si trova ora con il problema Uva che già contro il Modena non aveva potuto giocare al massimo per problemi alla caviglia.
Il Bomber della formazione modenese non si allena da due settimane e nellultima seduta di rifinitura, dopo aver provato, si è dovuto arrendere immediatamente per il riacutizzarsi del dolore pertanto, molto difficilmente sarà della partita.
Sarà lennesima occasione per la nutrita truppa di giocatori giovani della formazione rossonera di mettersi in mostra.
Al momento delle convocazioni mister Barbieri ha avuto difficoltà a diramare i nomi dei dieci convocati poiché non era possibile stabilire chi fosse in grado di giocare la partita ed è stata fatta la scelta di portare a Sandrigo undici giocatori: Pellacani, Bassoli, Luca e Massimo Volpari, Carnevali, Soncini, Scutece, Uva, Selmi, de Tommaso e Benatti.
Prima della partita verrano scelti i dieci che scenderanno in pista.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.