Forte dei Marmi e Seregno si affrontano in TV

Scritto da Redazione - Pubblicato il 08/11/2010 - Ultima modifica
Si completerà domani sera con il posticipo tv Alimac Forte dei Marmi – Ingraph Seregno la quarta giornata del massimo campionato di hockey pista. La partita verrà trasmessa dalle ore 21 su Rai Sport 1 con telecronaca di Piergiorgio Severini e commento tecnico di Cesare Baiardi.
I padroni di casa, ancora a fermi a zero punti, sono a caccia della prima vittoria stagionale che manca in casa da quasi 10 mesi: l’ultima successo davanti al pubblico amico risale, infatti, al derby contro il Cgc Viareggio del 26 gennaio 2010. Mentre l’Ingraph Seregno è reduce dal successo interno per 2-1 contro il Follonica ma si presenta in Toscani con soli 8 giocatori, complice il perdurare dell’assenza per infortunio del difensore Leonardo Squeo. Avrà invece tutti gli uomini a disposizione l’allenatore-giocatori Roberto Crudeli deciso a raccogliere i primi punti stagionali.
I precedenti fra le due squadre sono sostanzialmente in parità: 12 vittorie per i toscani, 11 per i brianzoli e 5 pareggi. Anche al PalaForte il bilancio è in parità con 6 vittorie del Forte dei Marmi, 5 del Seregno e 3 pareggi.
Martedì prossimo Rai Sport 1 trasmetterà la sfida fra la Banca Etruria Follonica e l’Amatori Sporting Lodi.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.