Forte dei Marmi e Seregno si affrontano in TV
Scritto da Redazione
- Pubblicato il 08/11/2010 - Ultima modifica
Si completerà domani sera con il posticipo tv Alimac Forte dei Marmi Ingraph Seregno la quarta giornata del massimo campionato di hockey pista. La partita verrà trasmessa dalle ore 21 su Rai Sport 1 con telecronaca di Piergiorgio Severini e commento tecnico di Cesare Baiardi.
I padroni di casa, ancora a fermi a zero punti, sono a caccia della prima vittoria stagionale che manca in casa da quasi 10 mesi: lultima successo davanti al pubblico amico risale, infatti, al derby contro il Cgc Viareggio del 26 gennaio 2010. Mentre lIngraph Seregno è reduce dal successo interno per 2-1 contro il Follonica ma si presenta in Toscani con soli 8 giocatori, complice il perdurare dellassenza per infortunio del difensore Leonardo Squeo. Avrà invece tutti gli uomini a disposizione lallenatore-giocatori Roberto Crudeli deciso a raccogliere i primi punti stagionali.
I precedenti fra le due squadre sono sostanzialmente in parità: 12 vittorie per i toscani, 11 per i brianzoli e 5 pareggi. Anche al PalaForte il bilancio è in parità con 6 vittorie del Forte dei Marmi, 5 del Seregno e 3 pareggi.
Martedì prossimo Rai Sport 1 trasmetterà la sfida fra la Banca Etruria Follonica e lAmatori Sporting Lodi.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.