AS Viareggio Hockey vs H. Sarzana (4-0) 7-4 Arbitro Sig. Poggiopolini di Bologna.
AS Viareggio H: Garofalo M, (Xiloyannis G) De Rinaldis M, Xiloyannis M (2), Verona M(1), Giannelli F, Polacci N(1),Limena A, Felicetti N.(3).
H. Sarzana: Ciuffani C, (Beretta M) Pastina A, Devoto G, Cuppari A, Cirami E(1), Grassi M, Mazzei A (1), Cibeo T.(2).
Dopo le Vittorie contro Forte Dei Marmi e SPV Viareggio,a farne le spese per la terza Vittoria è un ottimo Sarzana, che mai si è arresa nemmeno su un passivo di 4 a 0 per i Viareggini.
I Ragazzi di Facchini, oltre alle assenze di Vecoli, Crudeli e Paoli, deve fare a meno pure di Santucci per Malattia, i Ragazzi scendono in Pista determinati, a sprazzi fanno vedere pure del bel Gioco, si vede che la Squadra è sempre in rodaggio, ma la Tecnica non manca affatto!
Da sottolineare la Sportività di De Rinaldis Matteo, in quanto in una mischia sotto Porta del Sarzana segna Involontariamente di Pattino, lArbitro non se ne accorge ed assegna la Rete, ma De Rinaldis richiama lAttenzione dellArbitro e fa notare di aver Segnato di Pattino, e quindi il Goal è da Annullare, lApplauso nei suoi confronti da entrambe le Squadre e del Pubblico, nasce spontaneo, bravo Matteo!
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.