Primo importante test in casa giallorossa dopo le prime tre vittorie su altrettante partite.
LAmatori Sporting Lodi va a fare visita al Breganze di Franco Vanzo per una sfida che promette scintille. Le due formazioni, semifinaliste nella passata stagione e considerate da tutti le vere rivelazioni dello scorso campionato, puntano perlomeno a una riconferma questanno, magari spostando un poco più in là sogni e speranze. Due squadre votate allattacco, toccherà alle difese limitare i danni.
Qualche acciacco in settimana per i lodigiani; Bresciani sta recuperando bene dopo la frattura della mandibola, ma il suo impiego in pista è ancora prematuro. Diversa è la situazione di Marco Motaran; qualsiasi decisione verrà presa nel pomeriggio di sabato. Ma Aldo Belli è tranquillo,lambiente è carico e chi andrà in pista saprà trovare la forza per rimediare a qualsiasi assenza. Cè un primo posto da difendere, bisogna rimanere aggrappati alle due grandi favorite, Valdagno e Viareggio. La pista fino a questo momento ha dimostrato che il Lodi merita di stare lassù, pur considerando comunque che siamo solo all inizio.
I tifosi seguiranno la squadra numerosi come ad ogni occasione per incitare da vicino i propri beniamini.
Questi sono i convocati: Losi e Bassi tra i pali, Montigel, Motaran, Platero, Romero, Festa, Frugoni e i giovani Morosini e Sanpellegrini. Arbitri dellincontro saranno i signori Da Prato e Di Domenico.
Massimo Stella
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.