L'Amatori Lodi ci dirà quanto vale davvero il Breganze

Scritto da Hockey Breganze - Pubblicato il 05/11/2010 - Ultima modifica
L’Hockey Breganze, dopo la confortante prestazione di Giovinazzo in cui ha superato la formazione locale con un perentorio 9 a 2 è attesa da un test importante per misurare le proprie ambizioni, al pala Ferrarin è atteso il Lodi di mister Aldo Belli, capolista dell’attuale campionato in coabitazione con Viareggio e Valdagno.
Il Lodi, formazione equilibrata in ogni suo reparto e capace di produrre una manovra avvolgente è composta da giocatori di indiscussa qualità quali: Romero, Montigel ed al nuovo arrivo di quest’anno l’argentino Platero, a completare il roster il bravo portiere Losi, l’esterno Festa ed i collaudati Motaran Marco e l’ex di turno “Gigio” Bresciani.
Il Presidente del sodalizio breganzese Stefano Tognetti ha le idee chiare “sarà un’occasione importante per misurare le nostre qualità e per capire dove potremmo arrivare in campionato quest’anno” prosegue il dirigente “sarà sicuramente una bella serata di sport seguita da sostenitori locali e lodigiani nella quale vincerà prima di tutto lo sport”, il riferimento è chiaramente diretto ai divieti per i tifosi delle varie squadre di seguire le proprie squadre nelle trasferte per motivi di ordine pubblico.
Da noi prosegue il presidente “saranno sempre benvenuti tutti i tifosi ed in quest’occasione saranno benvenuti i tifosi lodigiani con i quali non abbiamo mai avuto problemi di sorta”.
Presidente per concludere si sbilanci sull’esito della partita: “ sono due formazioni molto vicine nei valori tecnici, loro sono più collaudati in quanto hanno sia lo stesso gruppo che lo stesso allenatore da due stagioni, per noi c’è stato un cambiamento in panchina con l’arrivo di mister Vanzo, la partita sarà equilibrata ma io ho grande fiducia nella mia squadra…. Vinciamo noi!”
Fischi di inizio ore 20.45 dirigeranno l’incontro i Signori Da Prato e Di Domenico.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.