Torna il derby di Modena: la Villa d'Oro vuole i tre punti

Scritto da Redazione - Pubblicato il 05/11/2010 - Ultima modifica
Per l’Hidromatic hockey Villa d’Oro è stata una settimana molto difficile sotto l’aspetto delle assenze che hanno caratterizzato il periodo che precede il sentitissimo derby della città di Modena, valevole per la quarta giornata del campionato nazionale di serie A2 di Hockey su pista con la Games Modena allenata da Paolo Ragazzi che si disputerà Sabato, sei Novembre, alle ore 20,45, sulla pista di Mirandola.
Infatti, oltre alla assenza di Gianluca Selmi, fuori per infortunio dalla prima giornata di campionato, sono mancati anche Daniele Uva, ancora in convalescenza dopo il colpo subito alla caviglia nella partita di Salerno e Nicola Soncini, in questo periodo all’estero per lavoro.
Per la partita di Sabato comunque, sono stati convocati sia Soncini, sia Uva mentre starà ancora fuori Selmi pertanto i convocati saranno i seguenti: Pellacani e Barbieri sono i portieri mentre gli esterni saranno Carnevali, Soncini, Luca Volpari, il debuttante Riccardo Bassoli, Scutece, Uva, De Tomaso, Benatti.
Da notare il rientro in squadra del portiere e capitano della passata stagione Moreno Barbieri a dar una mano ai compagni visto il problema di tesseramento di Marco Bandieri che potrà essere convocato solo dalla prima giornata del girone di ritorno anche se stà regolarmente allenandosi con la squadra.
La formazione allenata da Massimo Barbieri, viene dalla confortante vittoria di Salerno ed è decisa a far bene per poter continuare ad allenarsi con serenità.
Sicuramente il derby non lascia spazio a nessun pronostico se non quello che ci sarà il pubblico delle grandi occasioni ad incitare le due formazioni.



Uff. Stampa


© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.