Il Pordenone a Lodi perde i punti e scopre i suoi giovani

Scritto da Pordenonehockey - Pubblicato il 01/11/2010 - Ultima modifica
In una cornice di pubblico inusuale per la società naoniana in quel di Lodi, mister Marrone, dopo aver subito 4 reti dai lodigiani, decide di far debuttare i giovani del PORDENONEHOCKEY 2004 proprio nel palazzetto considerato per tradizione e per tifo, uno dei templi dell’hockey italiano.
Matte Trento classe 89 prende il posto di Stefano Frizzo fra i pali durante il secondo tempo, parando a freddo una punizione di prima, subendo poi il gol da Platero temibilissimo in area. A seguire Mattia Furlanis classe 88, che oltre all’esordio segna un bellissimo gol visto da tutti, ma proprio tutti, lodigiani compresi, fuorchè dall’arbitro Ramina che decide di non convalidarlo. E’ la volta di Edoardo Pilati classe 91, che mister Marrone aveva già fatto esordire nel campo di casa contro il Roller Bassano e Davide Zucchiatti anch’egli classe 91 che con un tiro dall’angolo impensierisce non poco il bravissimo Losi. La voglia di mettersi in mostra e il risultato ormai acquisito dai padroni di casa, hanno in ogni caso, fatto ben figurare questo giovanissimi ragazzi, che, come dice mister Marrone, se sapranno mantenere l’umiltà e la concentrazione necessarie, potranno sicuramente togliersi delle belle soddisfazioni in un campionato così lungo ed impegnativo come quello di serie A1. I nostri gol sono stati segnati da Ribot e Barberi. Prossimo appuntamento in casa con i Campioni d’Italia, il fortissimo Valdagno.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.