Villa d'Oro Modena senza Soncini per la trasferta di Salerno

Scritto da Redazione - Pubblicato il 30/10/2010 - Ultima modifica
Sarà una Hidromatic Hockey Villa d'Oro rimaneggiata quella che affronterà la trasferta più lunga della stagione a salerno, Sabato, 31 Ottobre, alle ore 18,00 per la terza giornata del campionato nazionale di serie a2 di Hockey su pistaInfatti, saranno assenti sia Gianluca Selmi per il protrarsi del risentimento muscolare alla gamba sinistra, sia Nicola Soncini per motivi di Lavoro.
La rosa a disposizione di Massimo Barbieri sarà composta da Pellacani, Marini, Luca e Massimo Volpari, Carnevali, Uva, Scutece, De Tomaso e Benatti.
Nonostante le assenze, la formazione rossonera è decisa a scendere in Campania per ben figurare in attesa del Derby della settimana successiva contro il Modena. Anche nelle fila del Salerno ci sarà una assenza importante: l'ex giocatore dello Scandiano LaForgia, uno degli elementi più importante della formazione di Salerno.
La partita si presenta come uno dei tanti confronti diretti fra formazioni che vogliono evitare la retrocessione (le due squadre sono neopromosse anche se il Salerno è salito direttamente mentre la Villa grazie ai ripescaggi) con le due squadre che fino ad oggi, nelle prime due gare di campionato, hanno conquistato un punto a testa, La Villa Sabato scorso in casa con il Novara mentre il Salerno nella prima giornata in casa con l'inedito risultato di zero a zero.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.