Test ostico per il Modena contro il Thiene dell'ex Zanfi

Scritto da HRC Monza - Pubblicato il 28/10/2010 - Ultima modifica
Games Modena Hockey torna sulla pista del Palavellani per incontrare un’altra formazione veneta, l’Hockey Tiene, guidata da Ivano Zanfi, giocatore modenese , ormai adottato nel veneto da molte stagioni.
La compagine del Presidente Marchioretto, si presenta con un buon organico, un mix di atleti esperti, dai portieri Cattelan e Viero, a Farinon, Casarotto, Perdoncin, Marchioretto, Fona, che componevano già la rosa della scorsa stagione e dai giovani under 20 Brendolin, Dalla Carbonare, Dalla Giustina, Dalla Vecchia, al debutto in categoria.
I gialloblu’ di Mister Ragazzi, rientrano da Trissino dove hanno disputato una buona gara, ma che in due minuti di apnea si sono fatti sfuggire il controllo.
Il risultato della scorsa settimana non corrisponde a quanto fatto in campo, purtroppo i ragazzi di Chiarello non hanno esistato a colpire nel momento cruciale della gara.
La Games si presenta anche sabato senza De Marco Matteo in convalescenza dall’inicidente stradale, così come è in dubbio l’utilizzo di Manai per l’intervento al piede.
Gara tutta da giocare, senza timore, ma ben consapevoli dei propri mezzi, cercando di mantenere concentrazione per l’intera durata della partita.
Il Mister Paolo Ragazzi, avrà a disposizione i seguenti atleti: Lucchi, Rescigno, Capalbo, Manfredini, Gelati, Villani, Manai, Beato, Torricelli, Malagoli e Zaccaria.
Sabato 6 novembre 2010, ore 20.45 a Mirandola la Games sarà ospite dell’Hockey Villa d’Oro per il derby .
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.