THIENE - MONTi ROLLER SCANDIANO 5-5 (Primo Tempo 3-1)
Marcatori : Roller Scandiano: Zarantonello 2, Bonucchi 2, Benetti 1 Thiene Casarotto 3, Rizzato 1, Brendolin 1
Monti Roller Scandiano: Passerò, Bonucchi, Poli, Rainieri, Zarantonello, Benetti. All. Marino
Thiene: Cattelan, Casarotto, Dilda Farinon, Brendolin Rizzato, Pedroncini, Fona, Marchioretto, Viero
Arbitro Fasciano
Alla Monti Scandiano piace vivere sul filo del rasoio. Dopo la vittoria casalinga di domenica giunta a 40 dal termine, la squadra di mister Marino pareggia, con capitan Bonucchi a 2 minuti dalla sirene finale una partita difficile, ma che poteva essere sua. Un risultato certamente molto positivo, ottenuto in trasferta su di un terreno difficile, ma non manca qualche recriminazione, l'assenza per quanto preventivata, di Cornale unita a quella imprevista di Salvarani fermato da imprevisti problemi personali, una situazione che ha costretto mister Marino a staccare i pattini dal chiodo e giocare per circa 10 minuti con risultati più che positivi. A questo si aggiunge la recriminazione rossoblu, per i due gol annullati alla Monti ed ai più parsi regolari ed alla punizione di prima fallita all'ultimo minuto.
La partenza è in salita per la Monti, che al 15 è sotto 2-0 a causa delle reti di Rizzato e Casarotto è Zarantonello a 2 minuti dalla fine del primo tempo ad accorciare le distanze per i rossoblu. Nel secondo tempo portieri protagonisti per 10 minuti e risultato in parità, poi prima Bonucchi al 34, poi Zarantonello al 40 portano la Monti avanti sul 2-3 al minuto 41 pareggio dei locali con Brendolin al quale risponde immediatamente Benetti per il nuovo vantaggio scandianese 4-3 due gol di Casarotto al 44mo ed al 46mo minuto riportano avanti Thiene sul 5-4 a 2 minuti dalla fine arriva il secondo gol di Bonucchi che sancisce il meritato 5-5 finale.
"Sono soddisfatto afferma il mister Marino al termine della gara della qualità di gioco espressa dalla squadra ed anche del risultato anche se abbiamo ragioni di recriminazione sia per le assenze, sia per alcune decisioni arbitrali non favorevoli, ma fare punti su questo campo non sarà facile per nessuno e questo punto è prezioso per chi come noi punta a raggiungere la salvezza nel più breve tempo possibile".
Prossimo appuntamento sabato prossimo alle 20.45 al Palatenda di Scandiano dove la Monti Scandiano affronterà il Vercelli.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.