Il Roller Bassano cerca gloria nel derby

Si gioca venerdì sera al Palabassano.

Scritto da Roller Bassano - Pubblicato il 18/03/2005 - Ultima modifica
Anticipo di lusso, venerdì 18 marzo, nellâimpianto bassanese di via Caâ Dolfin. Al Palabassano è di scena infatti il derby bassanese di A2 tra lo Zichele Roller Bassano e il Berti Auto Skating. Terminato allâandata con un netto 6-0 per la formazione allenata da Nunes, lâincontro si preannuncia questa volta tiratissimo, con due formazioni che, ancora in lotta per la salvezza, si trovano oggi appaiate in classifica (24 punti), reduci da situazioni completamente antitetica. Dopo un inizio di stagione positivo il Berti arriva oggi al derby dopo due sconfitte consecutive (5 quelle rimediate nel prime 7 partite del girone di ritorno) trovando di fronte una formazione, quella orogranata, capace invece di collezionare sabato a Sarzana il quinto risultato utile consecutivo. Ma mister Zonta, resta con i piedi per terra e prepara i suoi alla ãbattagliaä. ãInutile farsi facili illusioni ö commenta lâallenatore dello Zichele - sappiamo che ancora una volta avremmo a che fare con un avversario motivato, che fa del talento e del valore tecnico di molti giocatori la propria arma vincenteä. Nessuna particolare strategia per lo Zichele (che dovrebbe riuscire a recuperare anche il bomber Conte, ancora dolorante ad un piede), ma il solito gioco a tutto campo targato Zonta.
Fischio dâinizio al PalaBassano ore 18.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.