Monti Scandiano a Thiene per bissare il successo dell'esordio
Scritto da Hockey Scandiano
- Pubblicato il 22/10/2010 - Ultima modifica
Dopo la bella ed emozionante vittoria ottenuta sabato scorso contro il Villa d'oro Modena, la Monti Scandiano si reca a Thiene per la prima trasferta di campionato.
"La vittoria contro il Villa d'oro afferma il mister scandianese Roberto Marino è stata bella, ma è già archiviata e non cambia di una virgola il nostro obiettivo che è e resta la salvezza, per ottenere la quale occorrono tre ingredienti fondamentali: pazienza, umiltà e determinazione. A Thiene ci attende una gara durissima, nella quale dovremo dare il massimo per poter sperare di uscire dalla pista locale con un risultato positivo. Non ci dobbiamo illudere, la sconfitta per 52 subita dai veneti a Novara è frutto della superiorità tecnica dei piemontesi, squadra costruita per 'ammazzare' il campionato, ma è anche la dimostrazione che i veneti hanno lottato dal primo all'ultimo secondo uscendo a testa alta dal campo della favorita.
La squadra vicentina prosegue Marino ha mantenuto il gruppo che lo scorso anno ha disputato un'ottima stagione terminando il torneo nelle zone alte della classifica, pertanto troveremo un avversario duro con il quale dovremo lottare su ogni palla, cercando di capitalizzare al massimo ogni occasione. La vittoria contro il Villa d'oro ci ha dato l'entusiasmo giusto per tentare l'impresa a Thiene e la convinzione che possiamo e dobbiamo crescere ancora".
Paolo Ponis
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.