Martedi' alle 20 al Palazzo, FarmTeam incontra la capolista

Assalto alla capolista con i rientri di alcuni elementi tra cui Lanaro

Scritto da Hockey Bassano - Pubblicato il 17/03/2005 - Ultima modifica
A causa degli appuntamenti di Pallavolo, l'ennesima volta, i giallorossi sono impegnati Martedi' alle 20 al recupero della sedicesima giornata contro la capolista Trissino in coabitazione con il Montecchio Precalcino. Una sfida dal risultato alquanto scontato, ma non è detta l'ultima parola, perchè la fame di ritornare a vincere è tanta in casa Bassano 54. Rientrerà il bomber Gianmarco Lanaro dalla squalifica e probabilmente ritornerà in pista Michele Sonda, dopo lo stop di oltre due mesi. Anche Stefano Campagnolo è in via di guarigione dal disturbo muscolare e anche lui potrebbe affacciarsi alla panchina. Per Fiorenzo Gnoato forse finalmente la possibilità di disturbare anche le capoliste con forze fresche.
Ê
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.