Forte dei Marmi a Bassano con apprensioni e speranze

Scritto da Hockey Forte dei Marmi - Pubblicato il 15/10/2010 - Ultima modifica
Dopo un primo assaggio in Coppa Italia, neanche troppo negativo, ecco che i rossoblù sono chiamati alla prima vera prova della stagione con il debutto in campionato in programma domani sera in Veneto contro il Bassano 54.
Il confronto è già di quelli difficili ma lo si sapeva, del resto questo inizio di stagione sarà tutto in salita, con un calendario che poco si discosta da quello dello scorso anno, e che nelle prime sei giornate mette il fior fiore delle squadre in corsa per lo scudetto, con Valdagno avversaria successiva, quindi Viareggio, Lodi in casa e ancora Follonica, fuori sede, con il break, in diretta tv martedì 9 novembre, con il Seregno.
Meno male che sia i giallorossi di domani, ma anche il Follonica, non sono quello squadrone stratosferico degli scorsi anni, anzi, il confronto potrebbe anche essere alla portata, molto dipenderà da come i rossoblù affronteranno la gara, con un po? di accortezza potrebbe anche arrivare un buon risultato.
Certo a Bassano l'Alimac non va nelle migliori condizioni, mancherà Bellè, che come già la scorsa stagione sarà spesso a mezzo servizio per impegni di lavoro, mentre per l'altro goleador su cui si punta molto, Gimenez, qualche problema di salute in settimana, prontamente risolto, ma che non si sa quanto possa aver influito sul suo rendimento.
Per il resto sarà una squadra molto chiusa, con Molina chiamato al suo primo vero impegno come portiere, e una difesa affidata a Crudeli e Bonanni, mentre in attacco oltre a Gimenez, ci sarà Videla, che ha Bassano a passato diverse stagioni, alcune delle quali proprio con i giallorossi.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.