Scandiano esce con molte conferme dalla coppa
Scritto da Hockey Scandiano
- Pubblicato il 08/10/2010 - Ultima modifica
Continua la marcia di avvicinamento al campiobnato di Serie A2 del Roiler Scandiano. La settimana scorsa la squadra ha iniziato la stagione agonistica con la diputa del concentramento di Coppa Italia Sandrigo (VI). Avversarie degli scandianesi due formazioni di serie A1, Breganze e Seregno, ed una di serie A2 Sandrigo. I rossoblu hanno disputato tre gare in due giorni ottenendo dei positivi riscontri.
Contro i pari categoria del Sandrigo squadra di casa, la squadra rossoblu, che ha portato all'esordio le maglie con il nuovo sponsor MONTI, ha pareggiato 4-4 conducendo per larghi tratti la partita, solo la fatica del viaggio ha permesso ai vicentini di recuperare i questa gara sono andati a segno il capitano Bonucchi, i neo acquisti Benetti e Zarantonello e il veterano Poli.
La mattina della domenica si è giocato l'incontro con il Breganze formazione di serie A1. Il punteggio finale 6-1 per i veneti è un risultato bugiardo perchè sino a quando le forze hanno sorretto i rossoblu della MONTI i veneti hanno dovuto sudare le proverbiali 7 camicie chiudendo con solo gol all'attivo il primo tempo e arrivando sino al 2 a 1 siglato da Poli prima di dilagare nell'ultimo quarto d'ora complice l'ingresso delle seconde linee scandianesi sul terreno di gioco.
La terza ed ultima gara del concentramento ha visto la Monti affrontare il Seregno altra squadra di serie A1. 2 a 0 il risultato finale a favore dei milanesi, ma Monti Scandiano uscita tra i complimenti degli avversari per la qualità del gioco espressa, in particolare per il portiere Passerò che ha dato sicurezza alla difesa della squadra scandianese che è stata in grado di impegnare a fondo avversari di categoria superiore.
Ora ultime rifiniture in vista dell'esordio in campionato, il derby con la Villa d'Oro Modena in programma al palatenda di Scandiano sabato 16 ottobre.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.