I risultati della serie B e del settore giovanile del Breganze

Marcatori e tabellini.

Scritto da Hockey Breganze - Pubblicato il 15/03/2005 - Ultima modifica
SERIE B: Vaccari Montecchio Precalcino ö FAIZANEâ Breganze 9 - 3
BREGANZE: Maculan Matteo, Pigato Nicola, Gasparini Michele, Michelon Alessandro, Guerra Mattia, Gonzo Simone, Gasparon Enrico, Giaretta Giuliano, Folladore Davide, Michelon Alessandro (por.). All. Fortuna Damiano
MARCATORI :
1¡ tempo: Belligio Massimo 1 (VAC), Meneghini Daniele 1 (VAC), Gnata Roberto 1 (VAC), Gonzo Simone 1 (BRE);
2¡ tempo: Belligio Massimo 1 (VAC), Gnata Roberto 1 (VAC), Sperotto Enrico 1 (VAC), Zanin Luca 2 (VAC), Pigato Nicola 2 (BRE).
Esce sconfitta dalla trasferta in casa del Vaccari capolista degli ex Belligio, Meneghini e Sperotto la nostra serie B; sconfitta preventivabile ma non in così larga misura.Il Breganze parte piano e i padroni di casa si portano sul 3 a 0, ci pensa però Gonzo in contropiede ad accorciare, ma è un fuoco di paglia in quanto il Vaccari continua a macinare gioco e a creare occasioni da gol sino ad arrivare al riposo sul 4 a 1. Nella ripresa ci sin aspetta la reazione del Breganze, ma è invece sempre il Vaccari ad imporre il proprio gioco portandosi sino al 9 a 1, e lì a pochi minuti dal termine della partita uno scatto d'orgoglio fa diminuire il passivo finendo così 9 a 3 con la doppietta di Pigato entrambi su rigore. Da segnalare il ritorno in pista del difensore Davide Folladore, dopo un periodo di lontananza dalle competizioni, che si è ben comportato sfiorando anche la rete. Rimangono ancora tre partite da giocare in questo campionato speriamo che i nostri ragazzi mantengano la terza posizione, sotto la quale questa squadra creata quattro anni fa non è mai andata.

JUNIORES: Trissino ö FAIZANEâ Breganze 5 - 4
BREGANZE: Rampazzo Loris, Michelon Alessandro, Rizzato Alessandro, Guerra Mattia, Poletto Cristian, Michelon Andrea, Berto Riccardo, Pettinà Andrea, Cortese Fabrizio, Saugo Cristian.
Allenatore Loris Basso
MARCATORI :
1¡ tempo: Faccin Federico 1 (TRI), Berto Riccardo 1 (BRE);
2¡ tempo: Masiero Fabio 2 (TRI), Bevilacqua Diego 1 (TRI), Giurato Mattia 1 (TRI), Guerra Mattia 2 (BRE), Poletto Christian 1 (BRE).
Sfortunato incidente di percorso per la juniores breganzese, che cede nella pista del Trissino dopo essersi portata avanti di quattro reti a una.
La difficoltà di gestire la partita, a otto minuti dal termine, si fa sentire a sfavore della squadra rossonera che non brilla eccessivamente, anzi delude parecchio facendosi rimontare in modo rocambolesco dalla compagine trissinese.
Peccato per i tre punti amaramente smarriti a due giornate dalla conclusione del Campionato, ma che non gravano sulla seconda posizione alla quale Breganze tiene moltissimo, e che difficilmente si lascerà scappare.

PRIMAVERA: FAIZANEâ Breganze ö Trissino 6 - 0
BREGANZE: Crestani Jacopo, Rizzato Alessandro, Pettinà Andrea, Berto Riccardo, Saugo Cristian, Poletto Cristian, Sasso Andrea, Moresco Matteo, Conte Luca, Emanuele Ghirardello.
Allenatore Loris Basso
MARCATORI :
1¡ tempo: Rizzato Alessandro 1 (BRE), Saugo Christian 1 (BRE), Moresco Matteo 1 (BRE), Sasso Andrea 1 (BRE);
2¡ tempo: Berto Riccardo 1 (BRE), Moresco Matteo 1 (BRE).
Vittoria piuttosto facile, conquistata dai rossoneri già dopo pochi istanti successivi al fischio dâinizio, che consente al Breganze di risalire pian piano la classifica e ambire almeno ad un terzo posto fra le ãgrandiä che già primeggiano incontrastate, a poche giornate dalla conclusione del Campionato Primavera 2004/2005.
Inutile dire che, per il tecnico dei padroni di casa, lo scontro si rivela non solo una prova interessante per i suoi ma anche unâoccasione per far sfilare le giovani leve che, a partire da queste esperienze, imparano già moltissimo per essere pronti un domani a ritagliarsi una posizione da titolare.
Per quanto riguarda invece il quintetto di base, buona la prestazione che pecca però eccessivamente nel gioco e nel ritmo, ma che migliora leggermente in fase difensiva.
Un 6 ö 0 definitivo che regala un sorriso in più alla squadra e che riaccende lo spirito combattivo della competitività.

ALLIEVI: FAIZANEâ Breganze ö Roller Bassano C 17 - 3
BREGANZE: Gnata Riccardo, Toffanin Nicola, Uderzo Fabio, Cortese Federico, Dal Santo Stefano, Giacomin Filippo, Dalla Valle Enrico, Guerra Attilio, Xausa Luca, Baggio Elia.
Allenatore Michelon Nicola
MARCATORI :
1¡ tempo: Giacomin Filippo 3 (BRE), Uderzo Fabio 2 (BRE), Toffanin Nicola 2 (BRE), Cenere Alvise 1 (BAS);
2¡ tempo: Toffanin Nicola 3 (BRE), Baggio Elia 2 (BRE), Giacomin Filippo 1 (BRE), Xausa Luca 1 (BRE), Dal Santo Stefano 1 (BRE), Cortese Federico 1 (BRE), Guerra Attilio 1 (BRE), Baggio Alessandro 1 (BAS), Dal Col Riccardo 1 (BAS).
Vittoria scontata per il Breganze che agguanta lâintera posta schierando le seconde linee contro un avversario di bassa classifica.
Tutti a segno gli Allievi e buona la prova dei due portieri che effettuano buoni interventi quando sono chiamati in causa.
I rossoneri dimostrano di aver maggiore esperienza e abilità, e non trovano grandi resistenze da parte degli ospiti che comunque mettono il massimo impegno.
7 a 1 nella prima frazione, così il mister nella seconda parte della gara dà ampio spazio ai giovani che si mettono in evidenza e si meritano gli applausi finali.

RAGAZZI: Thiene B ö FAIZANEâ Breganze 5 - 4
BREGANZE: Angonese Andrea, Nichele Stefano, Saugo Claudio, Pizzato Andrea, Compagno Filippo, Gammone Jonathan, Zanetti Giovanni, Hyde Louis Anthony.
Allenatore Fortuna Damiano
MARCATORI :
1¡ tempo: Saugo Claudio 1 (BRE), Saccardo Giacomo 1 (THI), Ragusa Giacomo 1 (THI);
2¡ tempo: Gammone Jonathan 1 (BRE), Compagno Filippo 1 (BRE), Alba Filippo 1aut. (THI), Saccardo Giacomo 1 (THI), Ragusa Giacomo 2 (THI).
Sconfitta di misura per il Breganze sul campo del Thiene B.
Partiti nervosamente i breganzesi hanno sempre dovuto inseguire gli avversari.
Sotto di 2 goal sin dai primi minuti, hanno lottato fino al fischio finale costruendo numerose azioni da goal non finalizzate per un nonnulla.
La squadra è migliotata rispetto allâinizio di stagione, manca solo di convinzione sui propri mezzi.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.