Superato l'ostico Castiglione con la forza della volontà.

I pugliesi tornano alla vittoria e restano in piena corsa per la promozione.

Scritto da - Pubblicato il 14/03/2005 - Ultima modifica
I biancorossi di Vito Bavaro, davanti al loro generoso pubblico, pur privi dell'infortunato Turturro e con il giovane Azzollini suturato in volto, hanno ribaltato una partita già compromessa ( 0 - 2 ) con un secondo tempo generoso.
Come al solito gli adriatici partivano in salita e dopo pochi minuti subivano il doppio svantaggio dapprima con Pericoli e dopo con una prodezza balistica di Brancali. Il Castiglione sprecava 2-3 ghiotte occasioni da rete che avrebbero potuto chiudere definitivamente la gara. Verso la parte finale del primo tempo Gianni Piscitelli con una prodezza da tiratore scelto infilava il pur bravo Saccocci.
Musica diversa nella seconda parte della gara con i Molfettesi tesi al recupero e con un superlativo Lezoche con abilità infilava nella rete di Saccocci la pallina del pareggio.Il Castiglione del Presidente Pericoli reagiva con orgoglio ma adesso la squadra che aveva di fronte non era più la fotocopia sbiadita della ex capolista.
Gianni Piscitelli si ripeteva con un forte tiro ed il capitano De Robertis dopo aver mancato la rete su rigore parato dal portiere Maremmano infilava al volo la pallina del 4-2 per i pattinatori del Presidente Fiorentini.Ê
Possesso di palla in fase finale per i Molfettesi che a fine gara erano già col pensiero in quel di Modena dove sabato prossimo al palasacca si giocheranno buona parte del loro straordinario campionato.
Forza Molfetta continua a crederci per i tuoi generosi e sportivi tifosi.

Miki Gadaleta

Ê

Ê
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.