Il Valdagno vince anche all'asta per la semifinale

Scritto da Hockey Valdagno - Pubblicato il 05/10/2010 - Ultima modifica
Anche dalle buste sorrisi per la Isello. Ieri mattina sono state rese note le offerte presentate dai club per ospitare le due semifinali di Coppa Italia e quella della società biancoceleste è risultata la più alta. Il concentramento “A” sarà quindi effettuato al PalaLido di Valdagno. In tutto sei partite (è stato studiato appositamente un mini abbonamento) ed il via è previsto venerdì alle 21 con Isello Follonica, quindi sabato alle 21 con Isello-Pordenone per chiudere domenica alle 18 con Isello-Lodi.
“Questa è stata una scelta fortemente voluta –sono parole del presidente Dino Repele-. Nella passata edizione avevamo accolto il desiderio di Viareggio per la raccolta di fondi destinati alle famiglie colpite dal disastro ferroviario. E stavolta eravamo disposti a dire di sì a Follonica, poi è intervenuto Lodi che voleva a tutti i costi la semifinale in casa sua, ed allora…”.
L’altra vicentina rimasta in corsa per le semifinali è il Breganze. I rossoneri saranno impegnati, da venerdì a domenica, nel concentramento “B” a Viareggio dove dovranno confrontarsi con CGC, Molfetta e Sarzana. Va ricordato che alla finale (andata in casa della vincente del girone “A” martedì 26 ottobre, ritorno martedì 23 novembre) si qualificano le prime classificate di ogni concentramento.
A Valdagno sarà presumibilmente lotta serratissima fra Isello e Follonica (remake della finale scudetto oltre che della Supercoppa) e a Viareggio fra CGC e Breganze. I bookmaker intanto stanno dando forti credenziali a una finale tutta vicentina.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.