Ridotta a 13 la rosa della nazionale giovanile

Gli europei di Viareggio sono sempre più vicini (dal 10 al 16 ottobre) e la nazionale azzurra prosegue il proprio lavoro di preparazione. Da sabato 11 appuntamento a Bassano per 13 atleti. Già nota la formazione spagnola.

Scritto da Redazione - Pubblicato il 10/09/2004 - Ultima modifica
Ancora un raduno per gli azzurrini di Roberto Zonta che si ritroveranno sabato 11 settembre a Bassano dove resteranno fino a martedì 14 per un altro collegiale in preparazione dei campionati europei giovanili in programma a Viareggio dal 10 al 16 ottobre prossimo.
L'allenatore azzurro ha dato un altro colpo di cesello alla sua nazionale, escludendo dalla lista dei convocati il trissinese Matteo Caderbe e il follonichese Lorenzo Nobili. L'elenco dei possibili azzurrini è ora composto dai seguenti 13 atleti, dieci dei quali destinati a vestire la casacca della nazionale.

Bandieri MarcoCGC Viareggio
Bellè DanieleForte dei Marmi
Camporese AndreaRoller Bassano
Cavallin FedericoRoller Bassano
De Rinaldis FrancescoSarzana
Deinite AndreaCGC Viareggio
Illuzzi DomenicoGiovinazzo
Lanaro GianmarcoBassano 54
Lenci FrancescoCGC Viareggio
Marzella LuigiMolfetta
Russo AlbertoRoller Bassano
Sinisi MaurizioGiovinazzo
Stallone MicheleGiovinazzo


Chi ha già concluso la selezione dei propri nazionali è Carlos Feriche, CT della nazionale spagnola, che ha convocato agli europei Marc Lluis Clapes (Tordera), Xavier Malian, Santi Teixidor e Orio Vives (Voltregà), Oriol Ortells, Xavier Pastor, Gerard Berger e Cristian Rodriguez (Barcellona), Pablo Cancelo (Liceo La Coruna) e Borja Ramon (Lloret).
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.