Breganze cerca la qualificazione in coppa e festeggia i suoi giovani
Scritto da Hockey Breganze
- Pubblicato il 29/09/2010 - Ultima modifica
LHockey Breganze, terminati i campionati europei, può disporre della rosa al completo ad eccezione di Stefano Dal Santo infortunatosi seriamente alla spalla proprio nel corso della manifestazione di Viareggio.
La stagione inizia e nel prossimo fine settimana darà i primi verdetti. La società rossonera alla prima uscita ufficiale è chiamata ad una prova di maturità e concretezza, in grado di consentire il passaggio del primo turno di coppa Italia.
La società, il nuovo tecnico e la squadra non si nascondono certamente dinnanzi allappuntamento che li vedrà protagonisti nella pista dei cugini di Sandrigo (VI).
Nessuna pretattica aggiunge il vice presidente Riccardo Saugo: "Andiamo a Sandrigo per passare il turno, le qualità ci sono, la preparazione è buon a punto, certamente ci saranno anche gli avversari che vorranno fare altrettanto bene ma noi siamo molto determinati. Noi incontreremo già nel primo incontro la squadra più temuta del girone vale a dire il Seregno di Tommy Colamaria compagine ben allestita che ci darà sicuramente battaglia".
Subito un assaggio (sabato ore 20.15) di quello che il campionato riserverà per poi passare ad avversari agguerriti quali lo Scandiano da affrontare Domenica mattina ore 10.15 per concludere con i padroni di casa del Sandrigo in serata.
Il primo turno di coppa Italia sarà anche loccasione giusta per tributare un grosso applauso ai vincitori della medaglia dargento nei recenti europei under 20 vale a dire agli atleti Riccado Gnata, Mattia Ghirardello e Stefano Dal Santo.
Prosegue il dirigente rossonero: La prestazione offerta dai nostri atleti agli europei è la dimostrazione del buon lavoro svolto dalla società e delle qualità che essa vanta nel settore giovanile, orgoglio di questa società.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.