La Modenplast ospita il Matera

Gialloblù decisi a mantenere la testa della classifica.

Scritto da HRC Monza - Pubblicato il 11/03/2005 - Ultima modifica
Una Modenplast decisa a rimanere al comando del campionato di A2 ospita domani sera al Palaroller la Coserplast matera nella gara valida come settima giornata del girone di ritorno.
I gialloblù che dopo il colpaccio di sabato scorso a Tiene comandano ora insieme a Reggio Emilia il campionato avranno lâopportunità tra le mura amiche di consolidare il loro primato,anche se la gara contro il roccioso Matera nasconde parecchie insidie. In primo luogo la formazione lucana allâandata inflisse una cocente sconfitta ai modenesi, poi la squadra del Presidente Barbano si può considerare, visti i valori che può schierare, la classica mina vagante del campionato. Partito per recitare un ruolo da protagonista, Matera, dopo aver disputato un ottimo girone di Coppa di lega a Modena eliminando Reggio Emilia dalla competizione, si è perso un poâ per strada venendo ora invischiato in una zona di classifica che non rispecchia i valori del suo organico. La chiara vittoria di sabato scorso contro Montebello ha dato un poâ di ossigeno ai lucani che saranno a Modena per ottenere un risultato positivo.
La Modenplast non potrà proprio ora sul più bello abbassare la guardia nel primo impegno consecutivo tra le mura amiche, tra sette giorni arriverà lâex capolista Molfetta, confermando quei costanti progressi visti nelle ultime settimane che hanno portato ad una striscia utile di nove gare consecutive.
Massimo Baraldi potrà contare sul rientro di Jimenez e del giovane Gelati, iscrivendo così a referto tutti i dieci atleti della rosa.
Fischio dâinizio del signor Parolin di Bassano alle ore 20 e 45.
Nel campionato di serie B la giovane squadra della Victor-Tex Modena Hockey , reduce dalla sconfitta a Suzzara per 10 a 0 nel recupero giocato ieri sera, sarà di nuovo in pista domani pomeriggio alle 18 ospitando al Palaroller La Mela Montale di Davide Malagoli.


© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.