HC Suzzara riparte sia con la categoria Senior che con le giovanili. Già al lavoro dal 23 Agosto la squadra allenata da Mr. Valentini avrà due nuovi innesti a tempo pieno.
Luca Gasparini nato nel 1984, cresciuto nelle giovanili del Correggio Hockey e avversario del Suzzara nello scorso campionato di Serie B. Ha giocato anche a Scandiano e Reggio Emilia in B e A2.
Andera Paltrinieri nato nel 1986, cresciuto nel settore giovanile del Mirandola, ha giocato a Modena e anche in A2 con la Villa Oro. E' eeduce da un operazione al ginocchio che lo ha tenuto fermo per tutta la stagione scorsa.
ll gruppo si e ringiovanito di molto per una serie B dalla quale la società bianco verde si aspetta molto quest'anno. Le partite interne verranno giocate nella giornata di sabato alle 18.00.
"Stiamo lavorando sulla condizione atletica e tecnica" ha detto Mr. Valentini "prima di fare partite amichevoli voglio che la squadra arrivi al punto giusto. In questi allenamenti ormai siamo a organico completo e con il lavoro andiamo avanti".
Intanto dalla Lega Hockey fanno sapere la riunione per definire il calendario dell'attività di serie B non ci sarà prima di fine settembre.
Il gruppo della Rosa di Serie B è così formato:
Portieri: Vezzani, Alberti, Garimberti, Leali
Esterni: Soldano, Modica, Chiarella, Gasparini, Bevere, Bignozzi, Paltrinieri, Tosi.
All. Valetini.
Il settore giovanile che quest'anno vederà la partecipazione alla categoria agonistica Under 13 la cui attività inizia martedì 7 settembre
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.