Raduno per il Seregno, ma si aspetta ancora un attaccante

Scritto da Hockey Seregno - Pubblicato il 02/09/2010 - Ultima modifica
Si è radunata mercoledì pomeriggio davanti a tutto lo staff tecnico-dirigenziale ed alcuni tifosi la “nuova” Ingraph che si appresta a vivere quella che a tutti gli effetti dovrà essere l'annata del riscatto.
Priva del solo Fontana (che si aggregherà alla squadra dopo la prima decade di settembre) ed in attesa dell'ultimo colpo di mercato che riguarderà il reparto avanzato, i biancoverdi hanno svolto al PalaPorada il primo allenamento in vista di una stagione che vedrà il Seregno impegnato ancora su tre fronti, coppa Italia, campionato e coppa Cers.
“Puntiamo forte sui giovani e sul nostro settore giovanile – sottolinea il presidente biancoverde Mario Galimberti – le nostre scelte sono proiettate proprio verso questo grande obiettivo”.
A tal proposito la dirigenza dell'Ingraph ha promosso in prima squadra il portiere Di Biase e gli attaccanti Mariani (già l'anno scorso protagonista in prima squadra) e De Cesaris, che chiuderanno un roster sicuramente competitivo, con i nuovi acquisti Squeo, Bertran, Fontana e Mastropierro affiancati al confermato capitan Marchini.
Intanto sono già noti i gironi della prima fase di coppa italia: l'Ingraph è stata inserita nel gruppo E con Breganze, Sandrigo e Scandiano.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.