Il Bassano 54 in trasferta a Pordenone

Ultime possibilità di punti

Scritto da Hockey Bassano - Pubblicato il 11/03/2005 - Ultima modifica
Il Bassano Hockey 54 va a far visita al Pordenone 2004. Non c'è molta fortuna nella terza squadra del mondo Senior giallorosso. Gli infortuni si sommano partita dopo partita e dopo Michele Sonda da' forfait anche Stefano Campagnolo. Oltre a questi due atleti della Primavera mancherà ancora Gianmarco Lanaro, ancora sotto squalifica. I limiti della squadra ci sono, l'esperienza, la mancanza di freddezza, ma l'elemento fondamentale che caratterizza questa giovanissima squadra guidata dall'imperturbabile Fiorenzo Gnoato è l'umiltà dei giovani. Nell'ultima di campionato sono andati in rete i due senior del team, Tonellotto e Durante, ed anche Matteo Bordignon ad una delle sue prime apparizioni in Serie B e già in rete. Contro il Pordenone 2004 l'intenzione è quella di strappare qualche punticino: durante la stagione sono state parecchie le vittorie in Coppa di Lega e la speranza è che questo periodo sfortunato e infelice possa essere sorpassato.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.