Il Pordenonehockey trova lo sponsor: sulle maglie Caf CGN Spa

Scritto da Pordenonehockey - Pubblicato il 23/07/2010 - Ultima modifica
L’ASD PordenoneHockey 2004 – hockey su pista – cambia maglia.
Nell’anno sportivo 2010/2011 infatti sarà CAF CGN SPA, il più importante Centro di Assistenza Fiscale privato d’Italia operante con i Professionisti abilitati, con sede a Pordenone, a sostenere, in qualità di sponsor principale, la squadra senior, che milita in serie A1.
Giancarlo Broggian, Presidente del Gruppo CGN, ha sposato il progetto di PORDENONEHOCKEY 2004 perché crede nei valori dello sport e nella capacità dello sport di far crescere giovani inclini al lavoro di squadra, leali e responsabili.
“I giovani sono il futuro della nostra società. E’ mio dovere di cittadino e di imprenditore concorrere a fornire loro un ambiente sano e stimolante, da cui possano attingere valori ed esperienze, costruendo relazioni forti. Praticare sport è fondamentale per crescere bene.” - Dice Giancarlo Broggian - “E poi è importante che i nostri ragazzi abbiano spazi e risorse per divertirsi e costruire i loro primi successi.”
L’ASD PordenoneHockey 2004 è fondata sulla passione ed è il maggior club di hockey su pista del Friuli Venezia Giulia. Oltre alla squadra senior, che partecipa al Campionato Nazionale di serie A1 a girone unico, (massimo campionato), l’Associazione conta su un vivaio di giovani appassionati, a partire dai 6 anni . Alla squadra di massimo campionato si aggiunge quindi una seconda squadra, composta prevalentemente di Under 23, che sarà iscritta in Serie B e altre 5 giovanili, di cui 3 parteciperanno ai campionati agonistici di categoria.
CAF CGN SPA il Centro di Assistenza Fiscale dei Professionisti, operante dal 1998, inizialmente come CAAF CGN Contribuenti e Famiglie Srl e, dal 24 febbraio 2004, come CAF CGN SpA - il Caf dei Professionisti, iscritto all’albo CAF Dipendenti al n. 73. Nasce dalle associazioni CGN per svolgere la funzione di intermediario e facilitare i rapporti tra i Contribuenti, i Professionisti e la Pubblica Amministrazione e per erogare il servizio di Assistenza Fiscale, i modelli 730 ai lavoratori dipendenti e pensionati e per collaborare con l'INPS e con gli Enti Convenzionati nella gestione dei modelli RED e ISEE. Grazie al network di 20.000 Professionisti, il CAF CGN garantisce ai Contribuenti una capillare presenza sul territorio italiano. I Professionisti sono tutti soci dell'Associazione CGN Professionisti e Imprese che ha costituito il CAF CGN SpA - Il CAF dei Professionisti.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.