Si iscrive anche il Follonica, la nuova A1 pronta a partire

Scritto da Redazione - Pubblicato il 14/07/2010 - Ultima modifica
Con 48 ore di anticipo sulla scadenza del 15 luglio, Anche il Follonica sistema la pratica di associazione alla Lega Hockey dopo che il Molfetta lo aveva già fatto alcuni giorni fa.
Il quadro delle 14 squadre protagoniste della prossima serie A1 è così completo: Valdagno, Follonica, Lodi, Bassano 54, Breganze, Giovinazzo, Viareggio, Sarzana, Molfetta, Seregno, Roller Bassano, Forte dei Marmi, Prato e Pordenone 2004.
Nei prossimi giorni è attesa la pubblicazione dei calendari di serie A1 e di serie A2, mentre sono già noti i nomi delle squadre italiane che prenderanno parte alle prossime coppe europee. In Eurolega ci saranno Valdagno, Follonica e Bassano 54. In coppa Cers andranno invece Lodi, Giovinazzo, Viareggio, Sarzana e Seregno; i lombardi prendono il posto del Breganze che ha rinunciato, mentre il Molfetta non ha accettato di sostituire i vicentini.

Ai nastri di partenza del campionato di serie A2 ci saranno Correggio, Trissino, Thiene, Roller 300 Novara, Matera, Scandiano, Modena, Vercelli, Sandrigo, Salerno, Castiglione e Villa d'Oro Modena.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.