Juan Travasino a Valdagno al posto di Davide Motaran
Scritto da Hockey Valdagno
- Pubblicato il 03/07/2010 - Ultima modifica
E entrata finalmente nel vivo la campagna della Isello Vernici Valdagno neo Campione dItalia. Il primo colpo di mercato della società biancoceleste corrisponde al nome prestigioso di Juan Luis Travasino, nativo di S. Juan (38 anni il prossimo 13 agosto) ma da tempo con cittadinanza italiana, fino allanno scorso colonna portante del CGC Viareggio ed elemento insostituibile nella Nazionale azzurra.
-Come ha reagito alla vostra proposta di ingaggio? Cè stato un elemento determinante?
Travasino sè dichiarato entusiasta quando ha saputo che il neo tecnico sarebbe stato Marozin riferisce il vice presidente Paolo Centomo-. Altra cosa importante per Travasino è che si sia mantenuto lassetto di squadra della stagione appena trascorsa, conclusa col titolo tricolore.
-Ma Travasino prenderà il posto di Motaran?
Davide nel corso della stagione ha avuto alti e bassi, poi sul finale è stato determinante per la conquista del titolo. Forse ha necessità di cambiare per recuperare pienamente stimoli. Per questo la società, che detiene il suo cartellino, ha deciso di darlo in prestito per un anno ad un altro club. In linea di massima, per il momento, quindi, Travasino dovrebbe coprire il suo ruolo.
-Cè già un quadro preciso sulle altre partenze?
Sì. Oltre a Motaran ci sarà solamente quella di Raed. Pranovi, che questanno si sposa, ha invece chiesto un anno di riflessione. Nella stagione oramai prossima parteciperà agli allenamenti ed ha assicurato che sarà a disposizione in caso di eventuali emergenze. Tutto il resto della rosa è stato confermato, anche Eddy Randon.
-Come sponsor primario resterà la Isello? Ci sono novità in fatto di main sponsor?
La Isello Vernici resterà come sponsor principale e non ci sono nomi nuovi di co-sponsor. La nostra fortuna resta il gran numero di piccoli sponsor che sono stati unautentica colonna portante.
Giannino Danieli
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.