Il Matera conferma i suoi gioielli e punta a Papapietro

Scritto da Hockey Matera - Pubblicato il 30/06/2010 - Ultima modifica
Dopo aver ufficializzato le conferme di Cellura e di Nicoletti, la società materana ha annunciato di aver trovato l’accordo anche con Emanuele Gaudiano che vestirà la casacca biancazzurra anche nella stagione 2010/11.
“Siamo contenti per aver raggiunto l’intesa con l’atleta materano – ha spiegato il dirigente, Franco Braia. Contenti perché nella passata stagione sportiva ha disputato un buon campionato, caratterizzato dal suo modo di giocare ordinato ed essenziale.
La società ha intenzione di allestire una squadra che possa disputare una stagione ad alti livelli, per questa ragione è in trattativa con l’attaccante Pietro Papapietro che ha manifestato palesemente l’intenzione di voler ritornare a giocare a Matera”.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.