Grande successo per lo stage di hockey in riva al mare di Rimini

Scritto da Redazione - Pubblicato il 21/06/2010 - Ultima modifica
Massimo Mariotti, Juan Oviedo, Alessandro e Mirco Bertolucci, Tommaso Colamaria. Questo quintetto probabilmente non evocherà ricordi al grande pubblico, ma per gli appassionati di hockey su pista è un quintetto delle meraviglie. A questi nomi sono legati i grandi trionfi di alcuni club prestigiosi e delle nazionali di riferimento.
Questi personaggi saranno a Rimini fino al 30 giugno per partecipare in qualità di tecnici all’evento "Hockey Camp 2010" organizzato dalla "Associazione Hockey Camp" e ospitato a Rimini presso l'Area Tintori - Hockey In Line Progetto Romagna.

Allo stage partecipano circa 40 atleti ogni settimana, provenienti da società sportive italiane. Il Direttore Tecnico è Nino Caricato, colonna della AFP Giovinazzo e della Nazionale Italiana nei primi anni ’80, oggi tecnico della società H.C. Goccia di Sole Molfetta: “Lo stage ha l’obiettivo di colmare un’esigenza primaria delle società sportive, quella delle formazione tecnica di qualità. Farlo a Rimini, inoltre, aggiunge tutti i vantaggi di una località organizzata, per un binomio sport e vacanza davvero interessante per atleti e accompagnatori.”

“Quando siamo partiti con questa iniziativa” – dichiara Stefano Baschetta, Presidente della H.I.L. Riccione e gestore dell’area - “abbiamo deciso da subito che sarebbe stata la location ideale per Associazioni Sportive, Enti ed Aziende per promuovere le loro discipline, manifestazioni e marchi commerciali. Il rapporto con Hockey Camp non puo’ far altro che onorarci”.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.