Per il Roller Bassano difficile sfida salvezza a Sarzana

Orogranata al completo per affrontare la squadra rivelazione del momento.

Scritto da Roller Bassano - Pubblicato il 10/03/2005 - Ultima modifica
Eâ il Sarzana lâavversario dello Zichele Roller Bassano nella settima giornata di ritorno del campionato hockeystico di A2. Un match, quello che si giocherà sabato in Liguria, dallâaltissimo contenuto agonistico che vedrà di fronte due squadre in lotta per la salvezza, reduci entrambe da una lunga serie di risultati positivi. Il Roller sarà in pista con la rosa al completo (ad esclusione del portiere Matteo Viero, ancora infortunato): Nicoli tra i pali (Russo portiere di riserva), e gli esterni Liberalon, Negrello, Bordin, Topdjian, Marchesini, Conte, Sgarbossa, Camporese. Mister Zonta è consapevole che non sarà affatto un incontro semplice come fu allâandata quando gli orogranata sconfissero i liguri con un netto 9-2. Il Sarzana, infatti, è forse oggi la squadra più in forma del campionato capace, dopo il cambio di allenatore, di sconfiggere formazioni di alta classifica come Thiene e Molfetta. Compagine giovane, punta su due forti innesti stranieri e fa del gioco offensivo la sua arma vincente. I bassanesi sono avvisati: nessuna distrazione è ammessa.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.